OT di "Quali sono i migliori vpr full hd ..."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mammabella ha detto:
L'altra cosa e che forse non conviene che continui a definirti inesperto di VPR visto il livello al quale sei interessato ;)

scusami mammabella......
perche?questa non la capisco :confused:

io la capisco ma non la condivido, anzi, mi fingerei ancora più incompetente di quanto non sia per dare l'occasione al venditore di fregarmi, se non lo fà sarà considerato persona seria e meritevole di successo.

Chiu ha detto:
...........Questo solo per dire che,volendo prendere qualcosa di speciale rispetto al mio tre cannoni sony, panny ed epson non mi darebbero nulla in piu'..........

Scusami, forse mi è sfuggito, ma a quale 3 cannoni ti riferisci?
Così, magari, si ha più chiaro il quadro della tua comparazione.....;)

stefano se tutti dessero il giusto peso alle parole differenza abissale non dovrebbe quasi esistere, in questo sono pienamente daccordo con te, era giusto l'approccio psicologico sulla propria competenza che mi ha lasciato un po interdetto.:)
ciao ale!

MelvinUdall ha detto:
Hai proprio ragione, non hai mai suggerito SOLO l'acquisto del vpr bensì l'intero set,
Ribadisco e confermo che non ho suggerito l'acquisto ma la SOLA visone ;) e non ho fatto nomi di nessuno, e non mi risulta essere non pertinente con la discussione contrariamente da quello che tu asserisci.
Visto il tuo atteggiamento attenderò l’intervento dell’admin prima di un mio prossimo intervento.
Saluti a tutti e buona discussione.

@ tutti:
Non riesco a spiegarmene il perchè...
Sarà la primavera.
Sarà il brutto tempo.

Ma non capisco perchè in questi ultimi giorni continuate a scornarvi tra sordi (ognuno fermo sulle sue posizioni, senza minimamente voler anche solo accettare un diverso parere), e noi dello Staff dobbiamo continuare a ricevere segnalazioni, avvisi di flame, etc.
E non capisco perchè, nonostante ognuno di noi abbia anche la sua vita da portare avanti, bisogna perdere tempo dietro a beghe senza sbocchi.

Abbiamo in questi giorni chiuso parecchie discussioni di questo genere.
Abbiamo comminato sanzioni.

Ditemi voi: volete che lo facciamo anche qui?

AVVISO:
Questo post è rivolto a tutti i frequentatori di questo thread, INDISTINTAMENTE.
Quindi che nessuno di voi provi a fare l'offeso, o il "profondamente colpito nell'orgoglio".
Spero di essere stato chiaro.

obiwankenobi ha detto:
Non riesco a spiegarmene il perchè...

Sicuri???

Io un idea ce l'ho,forse perchè ormai girano un po troppi venditori o amici di venditori che indirizzano sempre i niubbi verso i soliti prodotti nei vari 3D???

Bene.
Quindi l'avviso che ho appena messo non serve a evitare un messaggio pubblico?
A cosa servono, secondo te, gli avvisi dello staff? A fare numero?
Avresti potuto (come hanno fatto altri) mandare un MP a qualcuno dello Staff per evidenziare la quesione, e non continuare a fare polemica in pubblico.

:rolleyes:

Sei sospeso per due giorni.

MelvinUdall ha detto:
Spendere il triplo per avere un 10% ( giusto per dare una percentuale in approssimazione ) di prestazione in più, nel rispetto delle finanze 'umane' è, ribadisco e sottolineo, pura follia.
Pura follia un pardepalle, cerca di avere rispetto per chi non la pensa come te, rosicone.

Priscillo cerca di aver rispetto per coloro che non solo sanno scrivere in italiano ma incredibilmente oltre a leggerlo riescono nella quasi impossibile ( è quello che sembra a leggere quanto scrivi ) impresa di capirlo; io ho scritto:

''Spendere il triplo per avere un 10% ( giusto per dare una percentuale in approssimazione ) di prestazione in più, nel rispetto delle finanze 'umane' è, ribadisco e sottolineo, pura follia.''

Anche un criceto uzbeko, con rispetto per i criceti uzbeki parlando, dedurrebbe che chi ha soldi da buttare sia fuori dalla logica del mio discorso.

@melvinudall
Prima di tutto so leggere benissimo, caro il mio professorino,non è la prima volta che parli di folli o follie che siano,in riferimento a tue presunte certezze su acquisti altrui errati, anzi folli.
Hai deciso che chi ha acquistato un hd990 abbia buttato i soldi?
Ma chi sei per dare queste sentenze,per parlare di follie?
Datti una ridimensionatina, maleducato e rosicone.

P.s. Criceto uzbeko lo puoi dire a soreta.

Zero-cool ha detto:
è da camicia di forza subito :)
Addirittura siamo arrivati alla camicia di forza.
Ma da dove salti fuori tu?
Siete un gruppo, compagni di merende o altro?
O sei semplicemente un fake,fatto male tra l'altro,mi meraviglio che ti lasciano postare indisturbato.
Secondo me hai uno sharp z21000,mi sbaglio?
Pagato poco qualche anno fa,vero?

Guardo....e passo ;)

Rinnovo la mia richiesta a Chiu di sapere presso quale rivenditore sia riuscito a visionare tutti quei vpr perchè in mp non risponde da giorni.

Non mi spiacerebbe fare un salto un pomeriggio, un ripasso generale giova sempre e conosco qualcuno che il Kroma lo rivedrebbe molto volentieri :)

Prevedo una chiusura del thread imminente :)

Comunque Priscillo, senza offesa ma non vedo il motivo di questa tua crociata, nessuno sta dicendo che l'HD990 sia una macchinaccia, semplicemente che le migliorie che offre rispetto ai modelli sotto si pagano molto molto care, tutto qua. Da come scrivi sembra che l'abbia progettato tu, o che debba convincerti/giustificarti della spesa :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.