MelvinUdall
New member
Priscillo, evapora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Coda di paglia?MelvinUdall ha detto:Priscillo, evapora.
Eh,facciamolo presente al signor melvin.gius76 ha detto:quindi se volete replicare, per piacere, in modo pertinente, senza dire cioè che è una pazzia perché voi non lo comprereste mai
mammabella ha detto:L'altra cosa e che forse non conviene che continui a definirti inesperto di VPR visto il livello al quale sei interessato![]()
Chiu ha detto:...........Questo solo per dire che,volendo prendere qualcosa di speciale rispetto al mio tre cannoni sony, panny ed epson non mi darebbero nulla in piu'..........
Ribadisco e confermo che non ho suggerito l'acquisto ma la SOLA visoneMelvinUdall ha detto:Hai proprio ragione, non hai mai suggerito SOLO l'acquisto del vpr bensì l'intero set,
obiwankenobi ha detto:Non riesco a spiegarmene il perchè...
Pura follia un pardepalle, cerca di avere rispetto per chi non la pensa come te, rosicone.MelvinUdall ha detto:Spendere il triplo per avere un 10% ( giusto per dare una percentuale in approssimazione ) di prestazione in più, nel rispetto delle finanze 'umane' è, ribadisco e sottolineo, pura follia.
Appunto, in base al SUO portafoglio non può dare dei folli agli altri, ok?mammabella ha detto:Non si tratta di rosicare, ma di dargli un giusto valore ( alla differenza) in base al nostro portafoglio.
Addirittura siamo arrivati alla camicia di forza.Zero-cool ha detto:è da camicia di forza subito![]()
ZIKY ha detto:ripeto, se uno ha 20.000 ero da prendere un VPR