Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bella questa! Ci mancava solo l'attacco dei cloni! A quando la vendetta dei Sith??-Gialex- ha detto:Clone?!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che il clone è lui o un caso di omonemia io mi chiamo da sempre Gialex è stato da sempre il mio nick:OPValium ha detto:Bella questa! Ci mancava solo l'attacco dei cloni! A quando la vendetta dei Sith??
puoi usare il cacchio di nick che preferisci , ma-Gialex- ha detto:
Mi accodo, per favore "-Gialex-" Junior member, evitiamo queste ca**ate.Gialex ha detto:sei diffidato dall'uso di una mia foto come avatar !![]()
se è così è proprio alla frutta ...ROLF ha detto:ma chi è questo?
che sia il ritorno dell'innominabile?
Gialex ha detto:puoi usare il cacchio di nick che preferisci , ma
sei diffidato dall'uso di una mia foto come avatar !![]()
semplicemente che devi togliere la mia foto come avatar ...-Gialex- ha detto:Non so cosa vuol dire![]()
spiegami come fare e lo faccio subitoGialex ha detto:semplicemente che devi togliere la mia foto come avatar ...
Ma dai! Sei stato così 'bravo' a copiarne una .... saprai anche come toglierla o modificarla.-Gialex- ha detto:spiegami come fare e lo faccio subito![]()
Confidiamo nel saggio Emidio ...richiroby ha detto:Per me qui un bel ban ci sta tutto.
Copiare nik ed avatar.... pazzesco....
Ma vat'a*ma*za... Imbecille!-PValium- ha detto:Va di Moda il Clone![]()
![]()
![]()
![]()