• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di "Philips LCD serie Cineos PF9830..."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardare per credere

richiroby ha detto:
?????????????????
1) a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca
2) 4 messaggi....
3) 2.0 ??? ma per piacere !
4) he is back ?
allora se non ci credete vi posto la foto:
poi vedete voi io volevo solo qualche delucidazione in merito in quanto ho da poco questo tv

Il Professore ha detto:
Ti rinnovo la mia richiesta di chiedere la cortesia al tuo tecnico di fartene fare una copia.
Così fughiamo tutti i dubbi.;)

Anche se... 28 Gennaio ? :confused:

01131 ? Non era relativo alla JX21E-1.8.0.0 :confused:

E poi a ben vedere i pixel di quei '2', bha? Sembrano un pò 'fuori posto' .:confused::confused:

Ultima modifica:
:confused: :confused: :confused: Beh......!!!!! Noi siamo qui ad aspettare la 2a versione 1.9 e invece dal 28 gennaio c'è la 2.0!!!!ah.....bene......:incazzed: :incazzed: ......... forse non è ancora testata???? Ma mi sembra alquanto strano però che un tecnico la installi da un cliente!!!!!!!

Il Professore ha detto:
non saprei dove trovarlo ora, le volevo chiedere è possibile salvarlo su una chiavetta usb?
Dammi pure del tu 'Professore'. ;)
Guarda, che io sappia no, e comunque perdonami ma più guardo quell'immagine più ho dei dubbi, non posso farci niente forse a
furia di frequentare il forum sono diventato scettico anch'io.:D
(Sarà anche che ne ho ritoccato tante di immagini), non è per
caso che potresti inviarci un filmatino della videata?:D

PValium ha detto:
Guarda, che io sappia no, e comunque perdonami ma più guardo quell'immagine più ho dei dubbi, non posso farci niente forse a

....addirittura dubiti delle veridicità dell'immagine???? Dovrebbe avere una gran voglia!!!!!:D

Rick74 ha detto:
....addirittura dubiti delle veridicità dell'immagine???? Dovrebbe avere una gran voglia!!!!!:D
Noto molte incongruenze nell'immagine (saturazioni, luminosità e dimensioni anomale in corrispondenza di alcuni '2' e alcuni '0') ma soprattutto , come ho già accenato, non mi convicono gli altri dati mostrati, passi x la data, ma 01131 è assurdo (è il SW ID della 1.8.0.0)!
Comunque anch'io mi chiedo perchè mai dovrebbe.:confused:

Ultima modifica:
PValium ha detto:
Ti rinnovo la mia richiesta di chiedere la cortesia al tuo tecnico di fartene fare una copia.
Così fughiamo tutti i dubbi.;)

Anche se... 28 Gennaio ? :confused:

01131 ? Non era relativo alla JX21E-1.8.0.0 :confused:

E poi a ben vedere i pixel di quei '2', bha? Sembrano un pò 'fuori posto' .:confused::confused:

ma sei sempre così scettico?! perche ti sembra strano che mi ha installato la 2.0??

PValium ha detto:
io non sto qui ad insistere a credermi visto che ho alzato un polverone non ne parliamo più, chiamerò di nuovo la philips e mi farò spiegare come mai sul sito non si sa niente di questo firmware grazie comuque...:(
abbiate più fiducia nel prossimo:cool: ciao

Il Professore ha detto:
ma sei sempre così scettico?! perche ti sembra strano che mi ha installato la 2.0??
Hai ragione, non ero così un tempo:rolleyes:
Le stranezze notate le ho espresse nei post precedenti.
Comunque sia è una versione 'sui generis'.

Il Professore ha detto:
Vedi professore (se ci fosse un p ancora più minuscola la userei), avendo una certa dimestichezza col trattamento immagini, so come si fanno e come si scoprono certi tarocchi.

Ciao

Ultima modifica:
Il Professore ha detto:
contento tu, mi fai un p'ò pena:D
Guarda che se non lo hai capito, la schermata è la tua. quella della pagina precedente.

Chiunque può scaricarla ed applicare una maschera di contrasto come quella che ho applicato io

impostazioni8la.jpg

Poi se vuoi continare a divertirti fai pure. Io segnalo il tuo comportamento ai mod, così per sicurezza.

Ciao.

...Certo che si sta toccando il fondo..... vorrà dire che non ha proprio niente di meglio da fare.....era strano...ma la mia mente si rifiutava di accettare una cosa simile..... cmq complimenti ragazzi....

Girmi ha detto:
Spero di intervenire x l'ultima volta su questo argomento.
Girmi, anch'io avevo fatto per scrupolo (perchè ormai ho l'occhio allenato) una prova del genere e confermo. Ma lo ripeto le cose più assurde sono proprio quelle che non sono state (forse)alterate, ossia i dati che da versione a versione dovrebbero cambiare quali appunto il software ID che risulta essere lo stesso della 1.8.0.0 (°). Volendo dare credibilità al 'Professore', dovrei altresì affermare che si tratta di strampalate versioni beta e di 'stranezze' della macchina fotografica.Tutto può essere in questo pazzo mondo. Stop.

(°)
Se qualcuno si volesse divertire a fare il 'faker' ne tenga conto la prossima volta.:asd:

Ultima modifica:
Il Professore ha detto:
ma come siete messi in questo forum???!!! mi sembrate tutti bambini bo?!:bimbo:

Lo stile e le provocazioni sono simili a quelle dell' "innominato":doh: :what:

Se poi mi sbaglio chiedo scusa :angel:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.