Qui vendono solo quelloJENA PLISSKEN ha detto:Nooooo che hai fatto? Quelli cinesi virano al giallo in maniera assurda....
Scusate non ho saputo resistere![]()
Dai rispondimi e' facile!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qui vendono solo quelloJENA PLISSKEN ha detto:Nooooo che hai fatto? Quelli cinesi virano al giallo in maniera assurda....
Scusate non ho saputo resistere![]()
grazieee...Roby7108 ha detto:Jena, ho schiaffato i tuoi settings in prima!!!![]()
beh...basta comprarsi uno sharp quattron...e viaRoby7108 ha detto:Guarda che non hai mica detto una stupidaggine... non mi ricordo dove l'ho letto (mi sembra in una recensione del VT30 o del D8000, ma potrei sbagliarmi), ma i tv destinati al mercato orientale hanno una tendenza a rendere gli incarnati gialli.
unlocked1970 ha detto:
Il mio VT-30 da 50" ultimamente mi sta facendo tribolare e non poco e Panasonic non è proprio il massimo nel post-vendita (ci sarà anche di peggio per carità). La domanda alla quale non mi hanno saputo rispondere in assistenza è perchè devo sbattermi a fare 1000 regolazioni o peggio ancora adattarmi a difetti non dichiarati dal costruttore, quando ho sborsato soldi buonissimi. Il TV è spettacolare ma chi come me è sfortunato e si imbatte in un pannello fallato, affronta una odissea.
P.S.: Giusto per darvi un'idea del mio quasi impercettibile difettuccio...
http://imageshack.us/photo/my-images/703/img0003dc.jpg/