Qui vendono solo quelloJENA PLISSKEN ha detto:Nooooo che hai fatto? Quelli cinesi virano al giallo in maniera assurda....
Scusate non ho saputo resistere![]()
Dai rispondimi e' facile!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qui vendono solo quelloJENA PLISSKEN ha detto:Nooooo che hai fatto? Quelli cinesi virano al giallo in maniera assurda....
Scusate non ho saputo resistere![]()
grazieee...Roby7108 ha detto:Jena, ho schiaffato i tuoi settings in prima!!!![]()
beh...basta comprarsi uno sharp quattron...e viaRoby7108 ha detto:Guarda che non hai mica detto una stupidaggine... non mi ricordo dove l'ho letto (mi sembra in una recensione del VT30 o del D8000, ma potrei sbagliarmi), ma i tv destinati al mercato orientale hanno una tendenza a rendere gli incarnati gialli.
unlocked1970 ha detto:
Il mio VT-30 da 50" ultimamente mi sta facendo tribolare e non poco e Panasonic non è proprio il massimo nel post-vendita (ci sarà anche di peggio per carità). La domanda alla quale non mi hanno saputo rispondere in assistenza è perchè devo sbattermi a fare 1000 regolazioni o peggio ancora adattarmi a difetti non dichiarati dal costruttore, quando ho sborsato soldi buonissimi. Il TV è spettacolare ma chi come me è sfortunato e si imbatte in un pannello fallato, affronta una odissea.
P.S.: Giusto per darvi un'idea del mio quasi impercettibile difettuccio...
http://imageshack.us/photo/my-images/703/img0003dc.jpg/