Alberto Pilot ha detto:Ma guarda che sei stato tu a partire con quei marchi, NON sapendo cosa ha usato Mimmo nel suo impianto ... per cui ....![]()
![]()
![]()
scusa ma ci sono scritti i componenti che ha usato... che dici???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alberto Pilot ha detto:Ma guarda che sei stato tu a partire con quei marchi, NON sapendo cosa ha usato Mimmo nel suo impianto ... per cui ....![]()
![]()
![]()
teoss7 ha detto:Io l'impianto non l'ho sentito
MDL ha detto:teoss7, nessuno ti da addosso, e' solo che oggi e' il primo aprile e i tuoi interventi, diciamo, un pelo provocatori ci hanno insospettito![]()
Se tu fossi entrato nel 3d, chiedendo il motivo per cui sono stati usate quelle marche (mi dovresti segnalare il post in cui l'ho scritto) e se ho avuto la possibilita' di fare paragoni con marche con nomi piu importanti sarebbe stato diverso
Ciao
EdoFede ha detto:io direi che il punto si chiude con questa tua affermazione e che comunque un impianto va considerato nell'insieme, e non nei singoli componenti.![]()
Sai dirmi cosa verrebbe a costare un impianto del genere, con i componenti che suggerisci tu?
Inoltre, ti è chiaro l'utilizzo primario del sistema?
In ultimo, il fatto dei woofer lenti...ti faccio una domanda: è più lento un 18" e 105dB/W/m oppure un 10" da 88dB/W/m?
teoss7 ha detto:scusa ma ci sono scritti i componenti che ha usato..
teoss7 ha detto:per quanto riguarda la velocità dei woofer se pensi che a parità di qualità e marca un woofer con più pollici sia più veloce di uno con meno pollici continua con le tue idee...
teoss7 ha detto:visto che solo una coppia di tweeter che ho io della microprecision costano quasi come tutti i diffusori della ciare.
Sai, negli ultimi anni la massa mobile e il fattore di forza, hanno fatto notevoli miglioramentiteoss7 ha detto:Sul fatto che un woofer più grande sia più lento di uno più piccolo lo sanno anche i meno esperti e non solo 30 anni fa ma anche adesso poi se volete andarmi contro perchè sono nuovo e non accettate le critiche allora è un'altro discorso.
teoss7 ha detto:la domanda che mi hai fatto sulla velocità dei due diffusori non può avere una risposta con solo questi 2 dati!
teoss7 ha detto:Diffusori autocostruiti:
Sono stati impiegati i seguenti altoparlanti:
......
poi magari mi sono inventato anche questo...
Puka ha detto:E' sicuramente qualc'uno che conosce la storia di Mimmone e del suo impianto da giostraio
Puka ha detto:E' sicuramente qualch'uno