• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di la foto del vostro proiettore

Re: Re: Re: scusate

lorenzo419 ha scritto:
Dai Vinny non te la prendere se Vi abbiamo bastonato per benino, int260 ha messo le faccine, mettile anche tu, altrimenti lo scherzo diventa roba seria e mi tocca trovarti un personaggio pure a te

Ok Ok Tante faccine per int260

:) :D ;) :p :cool: :eek: :confused:

Re: Re: scusate

VINICIUS ha scritto:
E tu chi sei? Quello a destra o quello a sinistra?

Sei venuto per buttare altra benzina? Stai a casa se devi seminare zizzania... E curati l'arredamento, perchè se hai solo panny 300 come applique alle pareti, devi essere messo davvero male...
Non provocare
Grande classe, complimenti per la risposta ad un post che voleva solamente esere una battuta, io rispetto tutti, anche quelli che non rispettano gli altri.
Grazie
:D :p

Re: Re: scusate

VINICIUS ha scritto:
E tu chi sei? Quello a destra o quello a sinistra?

Sei venuto per buttare altra benzina? Stai a casa se devi seminare zizzania... E curati l'arredamento, perchè se hai solo panny 300 come applique alle pareti, devi essere messo davvero male...
Non provocare
Grande classe, complimenti per la risposta ad un post che voleva solamente esere una battuta, io rispetto tutti, anche quelli che non rispettano gli altri.
Grazie
:D :p
p.s.

Re: Re: Luke ... dei TOTO

Peval ha scritto:
QUOTO, QUOTO, QUOTO.....
mi permetto di chiedervi visto che da quello che ho letto siete amnti dei TOTO, se avete preso il dvd uscito circa un mese fa.
Una bomba sia per audio che video, davvero splendido!!!

Re: Re: Re: eccoci............

Questa perla mi era sfuggita!!!

peppemar ha scritto:
Per sostituire un 8501 scassato basta un mivar 14 pollici !!!!:D

Anche per andare a fare la spesa la fiat 500 va bene se la ferrari in garage e' guasta.

Poi pero' la ferrari la riparo...

Re: Re: Re: Re: eccoci............

Daniele The Fly ha scritto:
Questa perla mi era sfuggita!!!

Anche per andare a fare la spesa la fiat 500 va bene se la ferrari in garage e' guasta.

Poi pero' la ferrari la riparo...

... ed a fare la spesa non ci vai ugualmente perche' non hai dove metterla :D :D

Re: Re: Re: Re: Re: Confermo

peppemar ha scritto:
Scusa ma tu hai certezze del contrario :D :D

Be il povero Vinny mi scuserà, ma difronte a cotali provocazioni ;) come resister a postare la giusta talpata?

:D :D ;)

Sdrammatiziamo....

Allegati

• anchetu.jpg
    anchetu.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 68
Ultima modifica:
Per Int260; discorso chiarito, ho interpretato male una semplice battuta, ma sai, con i LucaV in giro, si corre sempre il rischio di vedere trattato il proprio come un "Non proiettore" ;) Magari come un'aspirapolevere, un periscopio, un' applique, uno scaldapietanze...

Per Lorenzo: ce le hai tutte "Serbate" :p :p

Re: Re: Re: Re: Re: eccoci............

peppemar ha scritto:
... ed a fare la spesa non ci vai ugualmente perche' non hai dove metterla :D :D
Lo vedi che sei un idiota!!!

Tu scivi che e' meglio il mivar 14" dell'8501 guasto ed e' un fatto che sia meglio, il primo funziona, il secondo no.

Io poi ti scrivo un esempio lampante per farti capire che stai aff'ermando un'idiozia in quanto un paragone si fa quantomeno su due oggetti che funzionano.

Per tutta risposta scrivi una deficentata.

Vabbe che ti sto' sulle palle perche' dico la verita' ma da qui ad offendere come stai facendo tu ce ne vuole.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: eccoci............

Daniele The Fly ha scritto:
Lo vedi che sei un idiota!!!

Tu scivi che e' meglio il mivar 14" dell'8501 guasto ed e' un fatto che sia meglio, il primo funziona, il secondo no.

Io poi ti scrivo un esempio lampante per farti capire che stai aff'ermando un'idiozia in quanto un paragone si fa quantomeno su due oggetti che funzionano.

Per tutta risposta scrivi una deficentata.

Vabbe che ti sto' sulle palle perche' dico la verita' ma da qui ad offendere come stai facendo tu ce ne vuole.

Lo vedi che sei cretino !!!!:eek: :D :D