• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di la foto del vostro proiettore

Re: Confermo

peppemar ha scritto:
Non meriti assolutamente risposte, e vero non ti conosco, ma mi sono fatto un quadro di te che ti assicuro rispetta la realta, sei un povero allocco viziato, incapace, ed inutile.

Per tua conoscenza sappi che fortunatamente,in vita mia non ho mai dovuto invidiare nulla, figurati poi se dovrei invidiare un'inutilita come te.

:mad: :mad:

Visto Vinny che simpatia. E poi dice che noi andiamo sul personale.

Allegati

• iosono simpatico.jpg
    iosono simpatico.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 55
Re: Re: Re: Confermo

peppemar ha scritto:
Scusa Lore' ma il detto "semina vento e raccoglierai tempesta" perche' mai con me non dovrebbe funzionare :confused: :confused:
Forse perchè il seminatore sei tu e non gli altri come vorresti lasciar intendere ad un lettore poco attento. Ciò che tu hai scritto e che Sleppy ha quotato è solo l'ultima parte di una semina che dura da molto tempo.

Non sò esattamente cosa ti abbia detto Daniele in privato ma sicuramente era in tono con il tuo dare a lui e a Sleppy degli amichetti e poi dirgli di andare mano nella mano per prati, che a casa mia significa dere del F_r_o_c_i_o.

Re: Re: Re: Re: Confermo

lorenzo419 ha scritto:
Forse perchè il seminatore sei tu e non gli altri come vorresti lasciar intendere ad un lettore poco attento. Ciò che tu hai scritto e che Sleppy ha quotato è solo l'ultima parte di una semina che dura da molto tempo.

Non sò esattamente cosa ti abbia detto Daniele in privato ma sicuramente era in tono con il tuo dare a lui e a Sleppy degli amichetti e poi dirgli di andare mano nella mano per prati, che a casa mia significa dere del F_r_o_c_i_o.

A questo punto , qui' tutti seminiamo e raccogliamo !!!

Bravo, tu non sai cosa mi ha scritto Daniele in privato, stai certo che non sono pazzo, se ho risposto in quella maniera e' evidente che e' stato abbastanza offensivo, se ti vuoi fare un quadro, basta che ti leggi quello che ha replicato piu' sopra .

Ripeto e dico, io sono uno che sta' abbondantemente allo scherzo, che accetta tutto, ,penso, di avere uno spiccato senso dell'umorismo e autoironia, ma qui' si sta esagerando.

Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Confermo

peppemar ha scritto:
A questo punto , qui' tutti seminiamo e raccogliamo !!!

Bravo, tu non sai cosa mi ha scritto Daniele in privato, stai certo che non sono pazzo, se ho risposto in quella maniera e' evidente che e' stato abbastanza offensivo, se ti vuoi fare un quadro, basta che ti leggi quello che ha replicato piu' sopra .

Ripeto e dico, io sono uno che sta' abbondantemente allo scherzo, che accetta tutto, ,penso, di avere uno spiccato senso dell'umorismo e autoironia, ma qui' si sta esagerando.

Ciao

Peppe qualunque cosa possa averti scritto Daniele in privato, per farti capire che ci ammorbi, non sei autorizzato a comportarti nel forum in questo modo e a dire quello che hai detto. Sei stato ripagato e vieni ripagato con la tua stessa moneta, per cui non ti lamentare. Se sei la persona aperta e simpatica che dici di essere spiegami come mai mi hai bannato dal tuo PC.

Ps.: sono contento che ora mi rileggi ufficialmente! :)

scusate

se mi intrometto, ma quanto costa ad oggi un panny 300 ?
No perchè avrei il reparto notte che è un pò buio e come aplique!:D ;) 0
Ciao
Enzo

Re: scusate

int260 ha scritto:
Ciao
Enzo

E tu chi sei? Quello a destra o quello a sinistra?

Sei venuto per buttare altra benzina? Stai a casa se devi seminare zizzania... E curati l'arredamento, perchè se hai solo panny 300 come applique alle pareti, devi essere messo davvero male...
Non provocare

Re: Confermo

peppemar ha scritto:
Non meriti assolutamente risposte, e vero non ti conosco, ma mi sono fatto un quadro di te che ti assicuro rispetta la realta, sei un povero allocco viziato, incapace, ed inutile.

Per tua conoscenza sappi che fortunatamente,in vita mia non ho mai dovuto invidiare nulla, figurati poi se dovrei invidiare un'inutilita come te.

:mad: :mad:

no comment.

Re: scusate

int260 ha scritto:
Ciao
Enzo

Riesci a trovarlo per meno di 1700 euro, se vuoi ti vendo il mio a 1500, se ci attacchi un generatore di segnale video puoi avere tutti i colori che vuoi.

Ciao :D :D :D

Re: Re: scusate

VINICIUS ha scritto:
E tu chi sei? Quello a destra o quello a sinistra?

Sei venuto per buttare altra benzina? Stai a casa se devi seminare zizzania... E curati l'arredamento, perchè se hai solo panny 300 come applique alle pareti, devi essere messo davvero male...
Non provocare
Dai Vinny non te la prendere se Vi abbiamo bastonato per benino, int260 ha messo le faccine, mettile anche tu, altrimenti lo scherzo diventa roba seria e mi tocca trovarti un personaggio pure a te :D ;)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Confermo

lorenzo419 ha scritto:
Se sei la persona aperta e simpatica che dici di essere spiegami come mai mi hai bannato dal tuo PC.

Ps.: sono contento che ora mi rileggi ufficialmente! :)

Tanto per farti capire..... ma lo sai che non me lo ricordo perche' ti ho messo nel Kill file :confused: :confused: , speriamo che non mi torni la memoria potresti rifinirci.

:D :D