Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giannip ha detto:ops dimenticavo per me domenica va benissimo poi magari ci sentiamo per l'indirizzo ciao e grazie a tutti
LookCloser70 ha detto:.......
- Hilander (roberto) - Potresti portare il dvd philips 9000 ?
......
Non ti assicuro nulla in quanto la domenica ... ho un sacco di roba del bimbo dietro e una scatola in piu'... mi pesicchia ...LookCloser70 ha detto:....In caso il tuo bambino 868 è il benvenuto, se non lo porti sono il primo a comprenderti![]()
Toppa!!spidertex ha detto:ammettilo vuoi provare l'oppo e fare un testa a testa con l'868
caro high ti abbiamo scoperto!!!!
Arrivo arrivo!!!spidertex ha detto:regali un navigatore satellitare preimpostato con il tuo indirizzo a tutti?
ci mandi un mp?
una mail?
un razzo di segnalazione?
una stella cometa staziona sulla tua capanna?
ci siamo capiti insomma
ciao
cosa ho vinto?LookCloser70 ha detto:- Panny 900: please qualcuno dica sul thread "Il panny lo porto io". Il primo che lo scrive lo porta lui così problema risolto.
Portalo puregiannip ha detto:Io porto degli ottimo dolci ..e se fa comodo posso portare un altro oppo quello europeo così magari facciamo una prova in parallelo....
![]()
Li caschi ancora peggio ....LookCloser70 ha detto:.....L'oppo mentre sarete distratti lo collegherò in component per non far sfigurare troppo l'868...:boxe: :angel:
Non hai capito... Oppo in component (fra l'altro mai collegato) e Pioneer in HDMI per non farlo sfigurare troppo!!! Capisc?Highlander ha detto:Li caschi ancora peggio ....il Pio 868 ha il miglior Component 576i sul mercato
![]()
![]()