• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di Hitachi PJ TX200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comprato finalmente.....speriamo mi arrivi prima di domenica:) :)
ringrazio tutti per i consigli e speriamo bene,....:D
mi sono messo nelle tue mani look..:)

giannip ha detto:
ops dimenticavo per me domenica va benissimo poi magari ci sentiamo per l'indirizzo ciao e grazie a tutti

LISTA AGGIORNATA

- Triggy77 (alex) - Può portare un panny 900 (quasi) confermato
- Hilander (roberto) - Potresti portare il dvd philips 9000 ?
- gianniP (giovanni) - (Ho i tuoi riferimenti) - CONFERMATO
- King Lion - Può portare delle ottime birre
- Bicchet (Antonio) - Può portare un panny 900
- Spidertex (Gianluca) - (quasi) CONFERMATO forse ariverà un po' + tardi
- Christianm - CONFERMATO (ho i tuoi dati)

ooops

sorry, mi confondevo con Sasà...
beh... sarebbe un bel confronto: Davide vs Golia ;)
Si è per questa domenica!
In caso il tuo bambino 868 è il benvenuto, se non lo porti sono il primo a comprenderti ;)

LookCloser70 ha detto:
....In caso il tuo bambino 868 è il benvenuto, se non lo porti sono il primo a comprenderti ;)
Non ti assicuro nulla in quanto la domenica ... ho un sacco di roba del bimbo dietro e una scatola in piu'... mi pesicchia ... :rolleyes:
Vedro' di portalo se ci riesco e sono meno carico ... ;)

Intanto in MP ti do il mio cell e Tu di dai l'indirizzo e l'ora ...etc .. ;)

Poi, in seguito, se sei d'accordo e in 2 only, sarei interessato ad un altro testa a testa da me sul mio screen .... hai capito che intendo ?? :D :D

iniziativa molto interessante stop
da lunedi attendiamo post vostre impressioni stop
siate esaurienti su pregi e difetti dei vpr testati stop
saluti

telegrafico eh ? :D

spidertex ha detto:
ammettilo vuoi provare l'oppo e fare un testa a testa con l'868
caro high ti abbiamo scoperto!!!!
Toppa!! :p
Ma scusa... quello che dici posso verificarlo semplicemente portando l'868 da look !

Il motivo della prova da me e vedere come si comporta con 868 in HDMI l'Hitachi su 264cm di base e confrontarlo al TW500.
Con l'occasione provare anche lo zoom che dalla stessa distanza obbligata di proiezione dovrebbe essere in grado di produrre una immagine piu' grande del TW500 ;)

LISTA AGGIORNATA

- Triggy77 (alex) - Può portare un panny 900 (quasi) confermato
- Hilander (roberto) - Potresti portare il dvd philips 9000 ? (quasi) confermato
- gianniP (giovanni) - (Ho i tuoi riferimenti) - CONFERMATO
- King Lion - Può portare delle ottime birre
- Bicchet (Antonio) - Può portare un panny 900
- Spidertex (Gianluca) - (quasi) CONFERMATO forse ariverà un po' + tardi
- Christianm - CONFERMATO (ho i tuoi dati)
- Federico (freddyx) confermato

Ragazzi controllate sulla lista se mi sono perso qualcuno e fatemi sapere
Al momento dovremmo essere praticamente tutti per cui FERMIAMOCI QUI: Stop al televoto (niente + partecipanti grazie)
Già così saremo un po' stretti ma ci adatteremo :)
2 proiettori e 2 DVD (se High porta l'868) sono abbastanza!!! (io ho 3 lettori dvd + la XBOX)
Vorrei che chi può portare il proiettore si facesse avanti chiaramente in modo da non avere doppioni.
Farebbe comodo un cavo DVI-HDMI lungo 10mt. Chi lo porta? :rolleyes:
Siccome avete solo il panny900 sarà un confronto panny-hitachi.

Io vorrei cominciare ad accendere le macchine verso le 17-17,30 chi c'è c'è ok? :cool:

CONSIGLIO A TUTTI
La strada dove abito è lunga poche decine di metri ed è CHIUSA! Per cui non vi infilate con la macchina: parcheggiate su via di Bravetta e venite a piedi.

regali un navigatore satellitare preimpostato con il tuo indirizzo a tutti?
ci mandi un mp?
una mail?
un razzo di segnalazione?
una stella cometa staziona sulla tua capanna?

ci siamo capiti insomma
ciao

Mi spiego

per non rispondere a tutti in privato preferisco farlo pubblicamente:

- Panny 900: please qualcuno dica sul thread "Il panny lo porto io". Il primo che lo scrive lo porta lui così problema risolto.
Siate generosi :)
- riguardo la presenza o meno: siete tutti i benvenuti, se e quando per caso sarete sicuri di non venire vi prego di farmelo sapere, così sappiamo se semplicemente siete in ritardo o no ;)
L'incontro si fa comunque, tanto da 2 in su non ci sono problemi.
Certo se per qualche motivo date TUTTI forfait vorrà dire che parlerò da solo come un cretino!!! :D :D :D :eek:

spidertex ha detto:
regali un navigatore satellitare preimpostato con il tuo indirizzo a tutti?
ci mandi un mp?
una mail?
un razzo di segnalazione?
una stella cometa staziona sulla tua capanna?

ci siamo capiti insomma
ciao
Arrivo arrivo!!!
:asd:
sono già stanco... mi serve un ufficio stampa...
Per il navigatore: fate voi una colletta e lo regalate a me! :cool:

Panny900

Grande Antonio
così giovane e già determinato :D ;)
Se High si unisce forse porta l'868 (con il cavo...).

Rimane il cavo DVI-HDMI da 10mt . Nessuno fra i partecipanti ne ha uno?
Non è indispensabile ma farebbe comodo...

Io porto degli ottimo dolci ..:D e se fa comodo posso portare un altro oppo quello europeo così magari facciamo una prova in parallelo.... :)

giannip ha detto:
Io porto degli ottimo dolci ..:D e se fa comodo posso portare un altro oppo quello europeo così magari facciamo una prova in parallelo.... :)
Portalo pure :) Penso solo che a provare tutte le combinazioni possiamo farci nottata! ;) :p

Highlander ha detto:
Li caschi ancora peggio .... :D il Pio 868 ha il miglior Component 576i sul mercato :D :cool:
Non hai capito... Oppo in component (fra l'altro mai collegato) e Pioneer in HDMI per non farlo sfigurare troppo!!! Capisc? ;) :D :D
A parte le scemenze: potremmo confrontare il component del pioneer con quello del mio sony DVP-NS999ES che fino a poco tempo fa era un lettore TOP per la parte video... io lo uso come SACD.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.