Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zwirner ha detto:
Auran ha detto:dont'worry le ha già tutte le info..![]()
Auran ha detto:ragazzi accetto consigli anche io per il telo....
ho letto che con gain 1.2 rischi hot spot... il mio punto di visione è (per un annettoerfido: ) da 3.30 metri...cosa ne pensate...lo schermo quanto lo potrò prendere grande?non vorrei esagerare ed avere una visione stile prima fila.....accetto una miriade di consigliiiii
![]()
Almeno cambiamogli il titolo.Ieri ho detto ad un'amica che se veniva a casa mia tiravo fuori l'asso di mazze e lei è scappata via......volevo solo farle vedere l'Epsonnemo30 ha detto:Per quanto ci riguarda è questo il 3d ufficiale.
Zwirner ha detto:Almeno cambiamogli il titolo.Ieri ho detto ad un'amica che se veniva a casa mia tiravo fuori l'asso di mazze e lei è scappata via......volevo solo farle vedere l'Epson![]()
![]()
![]()
Cobra, ti prego, spiegaglielo tu così caldeggio la tua nomina a moderatore! :nono:cobracalde ha detto::rotfl: :rotfl:
Si, cambiamo il titolo...![]()
nemo30 ha detto:... così caldeggio la tua nomina a moderatore! :nono:
nordata ha detto:Mentre voi chiacchierate io ho agito (spero vi piaccia il nuovo titolo).
nordata ha detto:Mentre voi chiacchierate io ho agito (spero vi piaccia il nuovo titolo).
Ciao