Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zwirner ha detto:
Auran ha detto:dont'worry le ha già tutte le info..![]()
Auran ha detto:ragazzi accetto consigli anche io per il telo....
ho letto che con gain 1.2 rischi hot spot... il mio punto di visione è (per un annettoerfido: ) da 3.30 metri...cosa ne pensate...lo schermo quanto lo potrò prendere grande?non vorrei esagerare ed avere una visione stile prima fila.....accetto una miriade di consigliiiii
![]()
Almeno cambiamogli il titolo.Ieri ho detto ad un'amica che se veniva a casa mia tiravo fuori l'asso di mazze e lei è scappata via......volevo solo farle vedere l'Epsonnemo30 ha detto:Per quanto ci riguarda è questo il 3d ufficiale.
Zwirner ha detto:Almeno cambiamogli il titolo.Ieri ho detto ad un'amica che se veniva a casa mia tiravo fuori l'asso di mazze e lei è scappata via......volevo solo farle vedere l'Epson![]()
![]()
![]()
Cobra, ti prego, spiegaglielo tu così caldeggio la tua nomina a moderatore! :nono:cobracalde ha detto::rotfl: :rotfl:
Si, cambiamo il titolo...![]()
nemo30 ha detto:... così caldeggio la tua nomina a moderatore! :nono:
nordata ha detto:Mentre voi chiacchierate io ho agito (spero vi piaccia il nuovo titolo).
nordata ha detto:Mentre voi chiacchierate io ho agito (spero vi piaccia il nuovo titolo).
Ciao