Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zwirner ha detto:Sono italianissimo,ma ora devo scappare altrimenti i pazienti mi linciano. A stasera per i particolari. Ciao. Piero
FuoriTempo ha detto:r ormai si trova con garanzia italiana sotto i 3500 euro... ..
mariettiello ha detto:già che ci sei, visto che ti trovi, apri pure un thead sul mitsu... perchè pare sia uscito con le ossa rotte dal TAV...da alcuni ho sentito dire che era "impresentabile"...
peccato perchè l'avrei voluto prendere usato da uno qui sul forum...anche l'epson è da buttare ormai...meglio aspettare va
rudy ha detto:Per es. quanto dice Sasadf sul Mitsu è del tutto condivisibile, ma si deve anche considerare che è il meno costoso del lotto e cmq rispetto al sony faceva la sua "porca" figura....
Rudy
Queste affermazioni sembrano fatte in maniera molto superficiale, senza offesa, anche perchè l'unico vero uscito con la barella è stato il sony che faceva piangere in mezzo a tanta resa da parte degli altri, come ho già scritto in un'altro 3d, alla fine conta solo una cosa COME SI VEDE UN FILM? la risposta sia per il Mitsu che per L'Epson è benissimo meglio di alcuni e non di tanto inferiore di altri. Per esempio lo sharp si che era bello, immaggini nette e colori ben distinti ecc ecc ma cavolo costa 3 volte e mezzo il mitsu e non è che sia superiore chissà di quanto. il tutto imho.mariettiello ha detto:già che ci sei, visto che ti trovi, apri pure un thead sul mitsu... perchè pare sia uscito con le ossa rotte dal TAV...da alcuni ho sentito dire che era "impresentabile"...
peccato perchè l'avrei voluto prendere usato da uno qui sul forum...anche l'epson è da buttare ormai...meglio aspettare va
davidewatt ha detto:sto gia cercando un bel lenzuolo grande in soffitta finoa quando comprerò lo schermo e tutto il resto![]()
![]()
![]()