• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di "DVD-A nettamente superiore al SACD?"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
così perde soltanto la MUSICA

Microfast ha scritto:
Cerca meglio, alcuni di questi li trovi

grazie MacroSlow, il mio era solo un esempio.. ok.. la prossima volta cercherò di documentarmi meglio :p

ciesse ha scritto:
Per "addolcirti" ti hanno ri-edito tutta la discografia di Zucchero Sugar Fornaciari in una decina di SACD

difatti ne parlammo all'inizio di questo thread, ricordi? :D

poi.. siamo stati inghiottiti da un vortice di parole.. parole.. ;)

Re: così perde soltanto la MUSICA

pampie ha scritto:
grazie MacroSlow, il mio era solo un esempio.. ok.. la prossima volta cercherò di documentarmi meglio :p

difatti ne parlammo all'inizio di questo thread, ricordi? :D

poi.. siamo stati inghiottiti da un vortice di parole.. parole.. ;)

Non c'e' di che, Pimpa :D

FedericaFontana nettamente meglio della mia ragazza

Microfast ha scritto:
Non c'e' di che, Pimpa

menomale.. avevo temuto di leggere "Pompa" :eek: ;) :D

buonanotte ragazzi e .. cercate di non esser troppo cattedratici e seriosi, ok? :p

jackiron ha scritto:
belin ciesse mi sembri un pò stordito.... nturalmente detto in senso amiche vole e bonario :-)

io sarò anche nettamente impreciso , ma almeno io parlo di cose reali e non di battaglie contro i mulini a vento!

Tuto parte dall'articolo su audio review dvd audio vs sacd 4e gli esperti hanno confermato le mie tesi il dvd audio è nettamente superiore al sacd.

io questa tesi è da parecchio che la sostengo ..potrei mettere link dell'anno scorso nei quali già la sostenevo....

per quanto riguarda gli impianti non metto in dubbio la bonta dei vostri ma in generale siamo solo dei pazzi che spendono 2000 € per un lettore secondo gli italiani....quindi direi che è per questo motivo che i formati hd non hanno preso piede...perchè non è di moda!!!! Se un giorno verrà la moda di avere tutti l'impianto ht hi end allora vedrai come fioriranno i formati hd i lettori etc etc..

ora tanto per farvi un esempio terrestre visto che voi fuorviate sempre il discorso centrale ovverossia cosa belin cambia tra una formato e l'altro prenderei in considerazione il dvd audio dei rem visto che hanno ristampato quasi tutto in dvd audio....e farei il paragone con il cd con il vinile e con la versione sacd che ainoi è uscita solo in Giappone...

io essendo fan ho tutto...e vi assicuro che tra il vinile e il dvd audio non sò chi vince..forse il dvd audio per una maggiore brillantezza e precisione anche a volumi bassi ma tra il dvd audio e il sacd c'è molta differenza...le voci meno reali, i dettagli messi un pò alla rinfusa.....e potre andare avanti per ore....

per finire vorrei spezzare una lancia in favora del pio 575 che pur essendo limitato è già un ottimo prodotto.......per questo l'ho comprato..per lo stesso motivo comprai anche il linn undisk non senza piangere alcuni giorni per il prezzo..ma vi assicuro che il gioco vale la candela e per almeno 15 anni credo che sarò soddisfatto anche perchè si può aggiornare il software e quindi può arrivare al dd ex X o al 12.1

tanti ciao Jack

:confused:

Ultima modifica:
mi sto attrezzando con un impianto 2.0 "serio" e vorrei spremerlo al meglio...

benissimo!!! io ti consiglierei sopra ogni cosa di comprendere nel budget anche un bel gira gira e un bel pre fono...

jackiron ha scritto:
mi sto attrezzando con un impianto 2.0 "serio" e vorrei spremerlo al meglio...

benissimo!!! io ti consiglierei sopra ogni cosa di comprendere nel budget anche un bel gira gira e un bel pre fono...

Il VPI TNT mi sembra un gira gira, o forse la tua risposta affrettata aveva un altro intento?

jackiron ha scritto:
... ma torniamo a noi...

Ciao jackiron: benvenuto nel forum.

Prima di continuare a pubblicare i messaggi ti suggerisco di leggere con più attenzione regolamento e netiquette.

Andare off topic in una discussione può capitare.

Farlo ripetutamente, oltre che vietato e poco educato verso tutti i membri del forum, è considerato come una provocazione.

Questo è il primo ed unico avvertimento.

Eventuali chiarimenti possono essere chiesti in privato.

Emidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.