Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelo1 ha detto:Ciao sono angelo e ho letto che hai un pioneer e che hai settato su originale il decoder...
grazie e a presto.....
Gordon ha detto:E' proprio su Toon Disney che ho notato la scomparsa del terribile difetto![]()
Gordon ha detto:E' proprio su Toon Disney che ho notato la scomparsa del terribile difetto![]()
PValium ha detto:Nel frattempo leggi qui.![]()
Sentiamo Gordon che dice, io (come già detto) il nuovo decoder ancora non lo possiedo.joespielberg ha detto:... Questo in collegamento hdmi o in scart? Oppure in entrambi in casi?
angelo1 ha detto:Ciao quindi hai lasciato il decoder su originale o su 1080i? scusa la mia ignoranza.....
togliendo il pure cinema che differenze noti, se ci sono, tra i canali sd? ciao e grazie mille
per fare dei test professionali sui componenti audioe video bisogna avere la strumentazione adeguata che pochi laboratori elettronici possiedono,per cui mis embra poco professionale questa tua personale verifica del decoder.deejay ha detto:Chiedo venia in anticipo (primo mess)
Impressioni decoder skyhd dopo una settimana:
1)fortunatamente MAI avuto blocchi od altri problemi,(anche aggiornamento SW effettuato senza probl) ma scalda la casa!
2)tutti i canali sd meglio con rgb che hdmi (molto in evidenza i difetti di trasmissione es:sky sportextra oppure logo meno definito)
3)canali SD o HD con HDMI, debbo abbassare parecchio la luminosità TV e aumentare il contrasto
4)per i canali SD se seleziono su standardTV RGB l'immagine perde molto il contrasto e luminosità
5)lentezza nel cambio canali
6)il test livello e qualità mi segnala valori molto più alti rispetto al vecchi skySD
Ho un Sammy LE32M61B e tengo la regolazione su "originale" faccio bene?
AndyS2k ha detto:scusate ingoranza ma cosa e' LNB?
sicuramente deejay potrà rispondere anche da solo, ma non penso di far male a nessuno rispondendo.leosud ha detto:per fare dei test professionali sui componenti audioe video bisogna avere la strumentazione adeguata che pochi laboratori elettronici possiedono,per cui mis embra poco professionale questa tua personale verifica del decoder.
e poi ci illumini con una vera e proria recensione! "funziona egregiamente"A me il decoder funziona egregiamente con uscita HDMI collegato allo scaler HD+ e possiedo un videoproiettore BENQ dlp di ultima generazione
non vedo perche' ti scaldi cosi' tanto,sei per caso il suo avvocato ?io non ho criticato deejay.dottorcapone ha detto:sicuramente deejay potrà rispondere anche da solo, ma non penso di far male a nessuno rispondendo.
ha detto per caso di aver fatto test approfonditi? di aver usato pattern specifici o cosa? o ha dato la sua personale opinione in merito ad un prodotto collegato ad una tv che molti qui possiedono? direi che la risposta corretta sia la terza. fosse per te ci dovrebbero essere solo le informazioni del magazine e le rlative recensioni e nessun forum al mondo..allora mi chiedo perche scrivere???
e poi ci illumini con una vera e proria recensione! "funziona egregiamente"
ah be, questo spiega tutto. ti spice se segnalo la tua recensione ad afdigitale o ad altre riviste del settore?
sei un uomo fortunato se questo è il livello di "scaldamento" che sei solito incontrare...leosud ha detto:la prossima volta non ti scaldare cosi' tanto