Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pcusim ha detto:L'attendibilità del call center Sky?
Parliamone.
Ho fatto l'ordine il 19 aprile all 10 di mattina e ancora non ho ricevuto il decoder.
Che bella cosa il monopolio, eh?
Sono furibondo!!!!!
Bon ........ prepara birra e patatine ......... che stasera sono li a vedere la finale .............robwin ha detto:. Il decoder è arrivato oggi:boh:
un saluto
benegi ha detto:Bon ........ prepara birra e patatine ......... che stasera sono li a vedere la finale .............![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
pcusim ha detto:L'attendibilità del call center Sky?
Parliamone.
Ho fatto l'ordine il 19 aprile all 10 di mattina e ancora non ho ricevuto il decoder.
Dopo otto telefonate (di cui quattro solo ieri) fnalmente mi hanno richiamato loro (era caduta la linea già tre volte solo ieri) dicendomi che PER UN DISGUIDO avevano CANCELLATO
Sono furibondo!!!!!
Grazie mille ................ per la tua disponibilità ........ prima o poi arrivo ..robwin ha detto:Quando vuoi Ben, sei il benvenuto.
pcusim ha detto:Kevin, altro che subito! Ho dovuto fare OTTO telefonate, prima di scoprire che l'avevano cancellato!!!!! Ogni volta che non cadeva la linea mi dicevano: "è tutto a posto, faccio un sollecito".
Figurati che la prima chiamata l'ho fatta il 10 maggio......