Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Di nulla.
A me piace molto l'X2000,in particolare,perchè l'ho potuto provare a fondo e l'ho trovato molto buono; il W2000,pur avendolo visto e non provato a quei livelli,mi è piaciuto,e leggo moltissimi pareri positivi.
Come dici tu,aspetterei anche di vedere gli sharp,perchè,sulla carta,non sarebbero affatto da meno dei sony,anzi.
Gli altri,invece,li scarterei: per un motivo o per un altro,trovo che abbiano difetti un pò troppo rilevanti.
In effetti è una cosa che ho notato anche io,e,parallelamente,ho notato che vengono proposte domande che troverebbero nel topic la loro naturale risposta.Arnold Layne ha detto:Complimenti per il colossale lavoro, volevo fare solo una considerazione, senza più interventi dei forumisti il thread ufficiale precipita abbastanza velocemente, non si potrebbe fare qualcosa per tenerlo sempre in primo piano?
Ciao e ancora complimenti, molto utile
Non l'ho segnalato proprio perchè riportato nelle sperifiche: mi sembrava un'inutile ripetizione.ARAGORN 29 ha detto:Ti segnalo che tra i difetti dei due Philips non viene segnalata l'impossibilità di entrare in 1080p (cosa che invece hai puntualmente richiamato nel escrivere le caratteristiche dei due modelli).