Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mattix ha detto:Io blu-ray ne ho visti di pochi e questo è il mio voto:
1 Batman Forever
2 Pirati dei Caraibi ai confini del mondo
3 La Bella Addormentata nel bosco
4 Batman
5 Ratatouille
LOL! E perchè mai??? E' una cosa normalissima e diffusa nei forum che gli iscritti siano nella possibilità di aiutare amministratori e moderatori, mica è una cosa deprecabileromanodel73 ha detto:prego CORTESEMENTE quindi gli utenti non fare le veci dei moderatori
Alfredo2009 ha detto:....Se per me X si vede meglio di Y, nessuna analisi tecnica mi farà cambiare idea...![]()
Sul forum si è dimostrato il contrario, per il semplice motivo che a volte (non sempre) un giudizio era stato dato partendo da presupposti oggettivamente sbagliatiAlfredo2009 ha detto:Se per me X si vede meglio di Y, nessuna analisi tecnica mi farà cambiare idea...![]()
Hai perfettamente ragione, ma proprio per questo la tua opinione è inutile, perchè quello che per te si vede meglio, per un altro potrebbe vedersi da schifo.
allora a che pro un nuovo elenco se ognuno, a tuo giudizio, da giudizi che non potranno essere discutibili?
pyoung ha detto:...E' una cosa normalissima e diffusa nei forum che gli iscritti siano nella possibilità di aiutare amministratori e moderatori, mica è una cosa deprecabile