Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mattix ha detto:Io blu-ray ne ho visti di pochi e questo è il mio voto:
1 Batman Forever
2 Pirati dei Caraibi ai confini del mondo
3 La Bella Addormentata nel bosco
4 Batman
5 Ratatouille
LOL! E perchè mai??? E' una cosa normalissima e diffusa nei forum che gli iscritti siano nella possibilità di aiutare amministratori e moderatori, mica è una cosa deprecabileromanodel73 ha detto:prego CORTESEMENTE quindi gli utenti non fare le veci dei moderatori
Alfredo2009 ha detto:....Se per me X si vede meglio di Y, nessuna analisi tecnica mi farà cambiare idea...![]()
Sul forum si è dimostrato il contrario, per il semplice motivo che a volte (non sempre) un giudizio era stato dato partendo da presupposti oggettivamente sbagliatiAlfredo2009 ha detto:Se per me X si vede meglio di Y, nessuna analisi tecnica mi farà cambiare idea...![]()
Hai perfettamente ragione, ma proprio per questo la tua opinione è inutile, perchè quello che per te si vede meglio, per un altro potrebbe vedersi da schifo.
allora a che pro un nuovo elenco se ognuno, a tuo giudizio, da giudizi che non potranno essere discutibili?
pyoung ha detto:...E' una cosa normalissima e diffusa nei forum che gli iscritti siano nella possibilità di aiutare amministratori e moderatori, mica è una cosa deprecabile