pyoung ha detto:
se tu invece quella cosa la vedi correttamente rossa e dici che non la vuoi vedere rossa, allora che cosa si tira fuori da questa contestazione?
Ragazzi, cerchiamo di capirci: tutto nasce dal fatto che, in passato (e anche attualmente, seppur in maniera più velata), ci sono state polemiche sul modo di recensire i vari BD da parte di qualcuno; sistemando questa sezione ho letto spesso e, altrettanto spesso, mi sono arrivati in passato MP di lamentele perchè se qua non si era d'accordo con la "cricca" (passatemi il termine, spero di non offendere nessuno) venivi preso a pesci in faccia.
Questo è un forum di discussione ed è normale che in alcune occasioni ci si scontri, ma è il modo in cui lo si fa che non riesco a tollerare...sarà un mio limite.
Tornando al discorso ed alla similitudine, se io vedo la cosa correttamente rossa, ma mi aspetto (dall'alta definizione sempre più erroneamente associata all'alta fedeltà) un rosso più intenso e saturato, riporto il mio parere. Se voi siete certi al 100 % che il rosso è saturato in maniera corretta, lo fate presente e lo provate in maniera incontrovertibile. Ecco che, fatto questo, ognuno può trarre le proprie conclusioni dicendo: "Ehi SAT64, ma cosa vuoi più di questo?", oppure "Mah...io da quegli screenshot devo dare ragione a SAT..."
D'altronde, spesso si discute guardando materiale preso da altri forum per poi scoprire che il master è diverso, che il Cecco ha fatto la sua cagata, ecc. ecc..Allora, perchè non fare crescere il forum ed i suoi utenti (tecnicamente parlando) iniziando a lavorare sul vostro materiale? In questo modo, magari, AVForum ed i suoi utenti diventeranno un punto di riferimento, visto che le potenzialità ci sono.
Ma finchè si continuerà a produrre solo chiacchiere, resteremo così come siamo con opinioni personali che valgono zero perchè si dice sempre tutto e il contrario di tutto.