Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa ma lo trovo molto presuntuoso.luctul ha detto:dopo tanto tempo e post spesi a difendere insieme ad altri un modo corretto di vedere e capire un bd mi arrivassero questi attacchi.
Beh, adesso però state veramente esagerando! A me pare che siano più queste frasi che ho quotato a rappresentare atteggiamenti che non vale la pena di considerare...Dario65 ha detto:Lucio, non darti pensiero per simili atteggiamenti, non ne vale proprio la pena
Devi considerare sempre da chi viene mossa la critica.
...certe affermazioni sono semplicemente ridicole. Per quelli che leggono saltuariamente ed intervengono tanto per usare la tastiera... beh... sono solo problemi loro
mi pare che le tue frasi Dario siamo poco corrette e poco rispettose! Dato per assodato che Luctul non rientra in ciò che ha scritto vince85, non mi pare comunque che abbia nè offeso e nè "attaccato" nessuno; semplicemente ha scritto un pensiero fuori luogo e quindi bastava rispondergli che non c'entrava nulla con il ragionamento fatto fino a quel momento...vince85 ha detto:Se per te un film che si vede in modo eccellente è soltanto un Pixar oppure altri film tipo Avatar che è tutto realizzato al computer, il paragone non sussiste, visto che sono film con video completamente diversi.
Con tutto il rispetto e la stima che ho per te imho hai un tantino esagerato anche tu. Non è che tutti ti conoscono o leggono i tuoi post... vince85 ha commesso la leggerezza di etichettarti come un cultore dell'immagine razor, ma da qui a pensare che non sopporta le opinioni altrui ne passa...luctul ha detto:...non credevo che dopo tanto tempo e post spesi a difendere insieme ad altri un modo corretto di vedere e capire un bd mi arrivassero questi attacchi...si vede che l'utente @vince85 mal sopporta chi la pensa diversamente da lui...
robertocastorina ha detto:mi pare che le tue frasi Dario siamo poco corrette e poco rispettose!
luctul ha detto:si vede che l'utente @vince85 mal sopporta chi la pensa diversamente da lui
Dario65 ha detto:Scusa, non sta a me fare l'avvocato difensore di Lucio...
Dario65 ha detto:A me non sembra. Non mi pare corretto, invece, trarre conclusioni categoriche senza essere sufficientemente informati e da post che mi sembrano molto chiari.
Allora io prima di poter dire la mia, devo per forza aver letto tutto quello che avete scritto in precedenza e sapere già come la pensate???
Ed aggiungo che affermazioni del tipo "... certo se si preferisce immagini tipo i Pixar oppure Avatar...." sono spesso meno "innocenti" di quanto possano sembrare... A buon intenditore...
Su questa frase non voglio proprio esprimermi . . .
robertocastorina ha detto:Con tutto il rispetto e la stima che ho per te imho hai un tantino esagerato anche tu. Non è che tutti ti conoscono o leggono i tuoi post... vince85 ha commesso la leggerezza di etichettarti come un cultore dell'immagine razor, ma da qui a pensare che non sopporta le opinioni altrui ne passa...
Andiamo su, continui ad ingrandire un banalissima frase scritta con leggerezza! In base a cosa e chi qui decide se uno è sufficientemente informato per scrivere o trarre conclusioni? Ripeto che sarebbe bastato rispondergli che Luctul ha un idea diversa della qualità dei BD e sono sicuro che avrebbe editato quel post "incriminato".Dario65 ha detto:A me non sembra. Non mi pare corretto, invece, trarre conclusioni categoriche senza essere sufficientemente informati e da post che mi sembrano molto chiari.
Perdonami ma le frasi che ho quotato nel mio ppost precedente sono tutto fuorchè rispettose e fanno chiaramente capire che opnioni come quelle di vince85 non dovrebbero nemmeno essere considerate; dimmi tu cosa c'è di rispettoso in queste parole...Dario65 ha detto:Comunque, visto che anche tu non ci vai molto leggero e non volevo mancare di rispetto ad alcuno
robertocastorina ha detto:In base a cosa e chi qui decide se uno è sufficientemente informato per scrivere o trarre conclusioni?
Perdonami ma le frasi che ho quotato nel mio ppost precedente sono tutto fuorchè rispettose e fanno chiaramente capire che opnioni come quelle di vince85 non dovrebbero nemmeno essere considerate; dimmi tu cosa c'è di rispettoso in queste parole...
Dario65 ha detto:E' stata solo una frase scritta con leggerezza? Benissimo! Ho esagerato? Va bene, nessuna difficoltà ad ammetterlo. Non per nulla ho editato e, se lo ritiene, posso anche scusarmi con Vince85, senza problemi. Pensate che considero ancora l'umiltà una gran virtù (sperando che non sia sempre a senso unico...)...
Vince, in quanto all'avvocato difensore mi sembra che anche tu abbia il tuo... quindi si gioca alla pari![]()
Ragazzi, era solo una battuta per sdrammatizzare: per me la questione è chiusa, spero anche per voi. Senza rancore.![]()
luctul ha detto:non dovevo affatto prendermela se scaturita da un utente occasionale...
.