Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bhè, se i trasferimenti sono da DI (quindi quasi tutti i film prodotti negli ultimi 6/7 anni), il 99% sono trasferimenti PERFETTI. Il problema è tutto sui titoli di catalogo (vedi Universal).Tredix ha detto:E comunque imho non è vero che il 90% dei trasferimenti è fatto bene, anzi..
Sì ok ma quello che hai detto sembra replicare a non saprei cosa....nessuno di noi ha detto che il trasferimento ha dei problemi(solo Dart ha espreso dubbi...e se avesse ulteriori cose da dire va valutato)...quindi è inutile(secondo me)replicare con la solita solfa...."il trasferimento è perfetto ecc.ecc...".lo sappiamo...grazieTredix ha detto:...e ho esposto le mie..![]()
come ti è già stato detto i trasferimenti da DI direi tutti...il 10% che ho valutato lo lascio a titoli pre-di cannatiE comunque imho non è vero che il 90% dei trasferimenti è fatto bene, anzi..