pampie
Bannato
frankieone ha detto:bah, quindi tu accusi la gente a casaccio ...
tutto si può dire di Stazzatleta ma non che abbia mai lanciato una frecciata o una precisa accusa a casaccio
ora basta con questa ...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
frankieone ha detto:bah, quindi tu accusi la gente a casaccio ...
Assolutamente... Però da un po' di mesi frequento il forum, sia per questioni tecniche (apprendere in primo luogo e dare una mano per quel poco che posso), sia perchè mi sembra che si respiri una bella aria goliardica. Da newbie ho subito partecipato ad un Raduno e (oltre a conoscere gente simpatica, interessante e preparata) mi sono divertito ed ulteriormente appassionato all'A/V.lorenzo82 ha detto:... Obiwan ma tu sei un moderatore? ...
obiwankenobi ha detto:Nella mia modesta opinione.![]()
Ecco, Nemo,nemo30 ha detto:Veramente è inspiegabile perché quando si parla di Oppo, se qualcuno non ne parla in maniera entusiastica allora "vuole la guerra" oppure è polemico o ancora esagera.
Il bello è che nessuno ha parlato veramente male dell'OPPO! :ncomment:
Credo si aspetti invano!stazzatleta ha detto:no, adesso visto che la posta in gioco si è alzata non mi ritiro di certo.
ho pronte le scuse se mi si dimostra il contrario.
Il problema che a me è sembrato di capire è che non tutti (quasi nessuno?acigna ha detto:...prodotti sui quali si discute a volte anche in maniera accesa, lui ed altri potrebbero trarre conclusioni sbagliate...
stazzatleta ha detto:no, adesso visto che la posta in gioco si è alzata non mi ritiro di certo.
ho pronte le scuse se mi si dimostra il contrario.
obiwankenobi ha detto:E con questo mio intervento da moderatore abusivo![]()
(scusatemi) mi defilo dalla zona rossa.
![]()
Infatti. Chi l'ha paragonato al 5910, il Denonone l'aveva mai visto???acigna ha detto:Come forse alcuni non hanno mai visto altri lettori![]()
stazzatleta ha detto:... quel che contesto è che il più grande sostenitore di questo fantagalattico lettore, lo vende e lo fa in maniera occulta.
In questa settimana in cui sarai in disintossicazione dal forum, vorrei che riflettessi seriamente su quello che sto per scrivere.stazzatleta ha detto:.... mi farebbe piacere che chi è stato chiamato in causa più volte, indirettamente e direttamente da chi come me è uscito allo scoperto, si facesse vivo per replicare.
Tu non puoi costringere nessun utente sul nostro forum a rispondere alle tue accuse diffamatorie.stazzatleta ha detto:.. il silenzio mi fa presumere un'ammissione delle accuse...
pampie ha detto:ora scusate ma è il colmo.. tra poco diventa Stazzatleta a doversi giustificare per qualcosa, non fate ridere i polli malati di aviaria![]()
Stazza è un forumiano serissimo, da sempre, e se dice una cosa è perchè ne ha motivi ... inoltre non dimentichiamo che sta dicendo qualcosa che TUTTI dicono ed ha solo dimostrato una coerenza ed un coraggio che altri hanno solo lasciato intuire ...
PUNTO!