Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tony359 ha detto:La distanza di per sé non conta il fatto è che allontanandoti devi usare più o meno zoom e questo invece influisce.
E' lo zoom che mangia luce, non l'aria.
Qua ti devo fermare ... Non perche' io NOn ci casco ... ma semplicemente perche' forse NOn ti e' nota la procedura del Magister, la quale parte da una taratura strumentale e ad un allineamento secondo i riferimenti; ma poi sono solo le prove di visione e in particolare la soddisfazione del cliente a decretare la fine dell'operazionefrancis ha detto:P.s.
Ma ci cade anche Highlander secondo me nella trappola del non dare al relativo tutta l'importanza che gli spetta.
........
Io ti consiglio di fare le prove ... su 213cm vedrai che ne avrai anche troppa da 540cm, io preferisco meno luminosita' e piu' contrasto zoomandocrystal ha detto:....Se mi avvicino dovrei usare lo zoom per mantenere la stessa dimensione dello schermo e mangierei della preziosa luce. Ho capito bene?![]()
Invece a me pare scorretto da parte Tua imputare a un vpr la luminosita' disattesa che ti aspetti per rispettare dei paramentri che in ambiente domestico sono improponibili, creando un effetto di timore su questo prodotto che oltre ad essere falso e' solo giustificato per una tua esigenza che NON e' quella di tutto il mondo HT.Tony359 ha detto:......
Mi pare scorretto da parte tua indirizzare persone che, immagino?, non conosci verso dimensioni che non portano a luminosità corrette.
Maury .. perche' spesso il cliente ha i suoi gusti .. i propri riferimenti e le proprie abitudini e se vuole un qualcosa di piu' saturo e aggressivo .... glielo devi dare ....maury74 ha detto:Io invece continuo a non capire il perche sidebba fare una taratura prof. per poi risbilanciare tutto il lavoro fatto con fatica....e che fatica.
....
Highlander ha detto:creando un effetto di timore su questo prodotto che oltre ad essere falso e' solo giustificato per una tua esigenza
Esistono prodotti PRO che raggiungono quei lumens ma sono fatti a ragione per altri ambienti e altre dimensioni schermo.
Ripeto, lascia stare l'HD100 e indirizzati su prodotti Business![]()
Forse hai frainteso .. i prodotti Business non sono solo i vpr per presentazioni ... anche gli ultimi Barco o Christis sono considerati business ... forse preferisci che li chiami PRO ??maury74 ha detto:.....
prodotti business...dai high..non'essere cosi cattivo![]()
![]()
......
Tony359 ha detto:Ora purtroppo non ho tempo di leggere tutto con calma, rispondo solo che 14FL sono uno standard nel senso che i REGISTI e i DIRETTORI DELLA FOTOGRAFIA CREANO i loro film visionandoli su schermi di quella luminosità.
Se la bistecca alla fiorentina va mangiata al sangue, è così! Se la vuoi più cotta: non è più una bistecca alla fiorentina.
Tony359 ha detto:...14FL sono uno standard nel senso che i REGISTI e i DIRETTORI DELLA FOTOGRAFIA CREANO i loro film visionandoli su schermi di quella luminosità...
Tony359 ha detto:La distanza di per sé non conta il fatto è che allontanandoti devi usare più o meno zoom e questo invece influisce.
per cui perche' non creare un nuovo thread specifico