Da che indirizzo li hai scaricati ??Marco75 ha detto:Mi sono scaricato ' HQV BENCH DISK TEST e l' ho provato col Mitsu :
TUTTI I TEST SUPERATI![]()
poi ho provato sul mio Vaio da 3k euro e tutti falliti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da che indirizzo li hai scaricati ??Marco75 ha detto:Mi sono scaricato ' HQV BENCH DISK TEST e l' ho provato col Mitsu :
TUTTI I TEST SUPERATI![]()
poi ho provato sul mio Vaio da 3k euro e tutti falliti![]()
Dagomonte ha detto:Da che indirizzo li hai scaricati ??
ciao senti marco mi dici come devo scrivere nella ricerca pke a me non lo da su emule adunanzaMarco75 ha detto:L'ho scaricato con emule ( 2GB ! )
Marco75 ha detto:L'ho scaricato con .... ( 2GB ! )
raul1 ha detto:![]()
quella immagine e proprio cosi pke viene zummata la faccia attorno alle piante le prossime foto ti garantisco ke saranno migliori
senti se mi dici a ke cosa ti riferisci imparare a scrivere ne sarei felice cmq io aria non cambio e tene sarei grato se mi insegnassi tuelche99 ha detto:Senti adesso hai rotto davvero, o impari a scrivere o cambi aria!
e poi cerca di avere un po di educazione se quello ke scrivo non ti va bene sei pregato di dirmelo ma con educazione e non ti permettere di dirmi di cambiare ariaelche99 ha detto:Senti adesso hai rotto davvero, o impari a scrivere o cambi aria!
raul1 ha detto:senti se mi dici a ke cosa ti riferisci