• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

OT da " Quando arriva l'Onkyo TX-SR605?"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto....tanto per esperienza fatta con già 10 persone ci portiamo a casa la bestiola con "poco"...però vorrei riuscire a farlo anche per l'805....
magari mi faccio fare i preventivi....poi apro i co-buy per entrambi....o faccio un sondaggio?
voi che dite?

anche io 805.... sisisisi co-buyyyyyyyyyyyyyy!

Certo che se poi lo vedo e lo sento chi aspetta i tempi del co-buy? io sarei anche per un moderato rischio, magari sbirciamo qualche recensione in anteprima sulla rete!:D

matteo

ormai abbiamo gia raggiunto un numero da cobuy!!:D

io non penso che onkyo faccia cazzate..mi fido abbastanza!!!

non ne posso più di aspettare!!!:mad:

beneeee..... ;-)
allora ho già mandato una mail al distributore....
domani lo chiamo telefonicamente per avere delucidazioni a riguardo...vi faccio sapere se ho news...così facciamo un gruppo e partiamo...(ragazzi a sto punto lo facciamo solo per l'805?) ditemi...voi cosa ne pensate?

piccolo ot

jacko! come và la bestiola? :-)

chiuso ot

ARAGORN 29 ha detto:
Prima di pensare al Cobuy voglio vederli con i miei occhi e sentirli con le mie orecchie.
Magari anche leggere una prova o due. In questo settore le "sole" son sempre dietro l'angolo.
Quoto in pieno, e nell'eventualità ci potrei essere per l'805...

@ Auran

Io sarei interessato al 605:( :( , al limite magari mi fai sapere anche il prezzo del 805...

Male che vada se e possibile se il distributore puo un po di 605 e di 805:p :p

Tanto sempre Onkyo sono, o no:rolleyes: :rolleyes:

Beh....e non mi dite nulle ??? :D

Anche io interessato all'805.

Solo una cosa, però: non sarebbe saggio aspettare eventuali novità da Denon, Yamaha, etc...??

Ale

Sinceramente credo che facendo un unico co-buy tra 605 e 805 s possa spuntere un prezzo migliore che effettuarne due paralleli indipendent :rolleyes:

ritengo quindi che possa essere molto piu forte (in termini di potenziale trattativa) avere un unico "ordine" :)
Come ho gia detto sono interessato al 805 (anche per motivi estetici, adoro gli sportelini e non vedere prese video o audio sul frontale :D )
Se i prezi saranno interessanti come si suppone, saranno dei veri best buy, credo denon sara sicuramente piu alto, yamaha altro prodotto interessante, anche se notoriamente (tranne su i modelli top) distante dalle potenze dichiarate, non che onkyo sia fedelissimo, ma sicuramente piu vicino alla realta.
certo che questa mossa di onkyo potrebbbe spingere ad un uscita piu rapida e a prezzi piu bassi di quanto ci si potrebbe aspettare, di denon e yamaha...:rolleyes: :rolleyes:
ma alla fine non mi interessa un gran che... io sono pronto al rischio e al co-buy (anche perche ho bisogno di un sintoampli assolutamente e subito.....:D :D :D )

matteo

da vs. esperienza a che cifra si potra' spuntare l'805....con il sistema del co-buy..............per avere un'idea indicativa di fascia di prezzo?

da quanto ho letto nelle varie caratteristiche censite su siti italiani anche il 605 ha l'upconversion delle sorgenti analogiche ---->>>verso hdmi..

...correggetemi se sbaglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.