Organizzazione TAV 2009

Ryusei ha detto:
Perdonate l'insistenza, ma si hanno notizie riguardo gli eventi e i programmi di AVmagazine?

In attesa che Emidio renda pubblico il tutto, vi do qualche anticipazione:

......lo stand è il solito ma sarà tutto nero: pareti, pavimento e anche soffitto.

All'interno avremo:

1 postazione con il tvsurf....

1 postazione con il Kit nVidia 3D Vision: una coppia di occhiali 3D (LCD Shutter), PC della nVidia con qualche gioco 3D e monitor Samsung da 22" (1680x1050).

1 postazione con la vecchia PS3, un vecchio TV Sony da 37" per far vedere San Valentino di Sangue 3D con gli occhialini di cartone (giusto per far capire la differenza con il kit nvidia) e altre cose (BD Live, taratura etc.)

inoltre, se tutto va bene, proveremo ad installare anche un proiettore DLP 3D Ready (si tratta di un BenQ, XGA).

Ci sarà anche un seminario: "Dal BD Live al 3D" in sala quasar il giovedì dalle 14:00 alle 15:00

Questo è quanto...per le news, Emidio non tarderà molto...stay tuned! ;)

Certo, nessuna pretesa, immagino che non dipenda tutto da loro ovviamente...:)
Forse però mancando diversi soggetti rispetto all'anno passato ci sarà un pò più di spazio :)

Grazie Dave per le anticipazioni!
sono molto interessanti, solo che anno scorso ci fu un evento CLAMOROSO (per gli smemorati o gli sfortunati che non hanno partecipato guardate qui) che può ovviamente far cambiare molto le sorti delle mie decisioni su quale sera rimanere su in albergo! ;)

p.s. escluso il seminario il resto sarà "dotazione fissa" allo stand?

thanks, i'll stay tuned! :D

Ragazzi

Ribadisco che non so niente di più...se portate un altro po' di pazienza, Emidio sta preparando il tutto...non dovrebbe volerci molto...;)

Il seminario sul 3D si farà solo il giovedì pomeriggio.

Ma lo stand sarà sempre in "funzione": avremo sia la soluzione anaglifo ciano/magenta con San Valentino di Sangue in Blu-ray che la soluzione nVidia con un display Samsung da 22", PC con scheda nVidia e occhialini attivi.

La sera dopo le 18 ci troverete sempre allo stand. Durante la giornata sarà più difficile beccarci tutti insieme.

Non dimenticate di giocare con il tvsurf: se mandate una recensione ben scritta (non vi deve piacere per forza il prodotto) entro il 27 Settembre potreste giocare con il 3D da soli :p

belfiore ha detto:
Non è che poi ci vuole molto a trovarlo :rolleyes:

Grazie del link Fabri, ma non avevo risposto per non andare incontro alle ire del Rettore anti :ot:, facendo sottintendere che avevo risolto ;).

In ogni caso il badge non credo lo preparerò, tanto mi sa che venerdì ci sarà poca gente... :boh:
Oppure potrei usare quello vecchio...boh! Poi ci penso...
Eppoi c'è ancora chi non mi riconosce!? :p :sofico:

walk on
sasadf