O oscar_66 New member 7 Settembre 2005 #22 Auguri e felicitazioni vivissime a te e signora anche da parte mia. Tutto è bene ciò che finisce bene ... Saluti Francesco.
Auguri e felicitazioni vivissime a te e signora anche da parte mia. Tutto è bene ciò che finisce bene ... Saluti Francesco.
cobracalde Moderatore 7 Settembre 2005 #23 Auguri!!!!!!! Sarà un buon segno il fatto che è arrivata insieme al case LC16..?
AlbertoPN Active member 7 Settembre 2005 #26 Augurissimi anche da parte mia. Di cuore. Mandi! Alberto
Paolo UD New member 7 Settembre 2005 #27 Felicitazioni! hai visto che alla fine tutto è andato per il meglio mandi Paolo
CalabrOne Moderatore 7 Settembre 2005 #29 Felicitazioni!!! ... dopo l'ansia che ci hai messo nei mesi scorsi, questa buona notizia ci voleva proprio!!! Tanti auguri anche alla mamma e bacetti alla pupa. Mauro.
Felicitazioni!!! ... dopo l'ansia che ci hai messo nei mesi scorsi, questa buona notizia ci voleva proprio!!! Tanti auguri anche alla mamma e bacetti alla pupa. Mauro.
Danik New member 7 Settembre 2005 #33 Uella! Auguri Paolo. E un complimento agli altri 3 pargoli, che nel frattempo hanno fatto i bravi (spero), non glie lo facciamo? Dai, ancora un poco e fai la famiglia Bradford
Uella! Auguri Paolo. E un complimento agli altri 3 pargoli, che nel frattempo hanno fatto i bravi (spero), non glie lo facciamo? Dai, ancora un poco e fai la famiglia Bradford
Ninja New member 7 Settembre 2005 #35 Per me è bellissima, ed è valsa tanta fatica e sforzi da parte di mamma (soprattutto) e papà: Salutoni a tutti gli amici!
Per me è bellissima, ed è valsa tanta fatica e sforzi da parte di mamma (soprattutto) e papà: Salutoni a tutti gli amici!
Fabio D.E. New member 7 Settembre 2005 #36 Per fortuna che assomiglia alla mamma.. Auguroni anche da parte mia.
lanzo New member 7 Settembre 2005 #38 CONGRATULAZIONI !!! Tutto perfetto quindi, solo un pò di paura ma ora sarete ancora più felici
supercioli New member 7 Settembre 2005 #39 Mi congratulo anch'io Tanti auguri a tutto il nuovo nucleo familiare.... Ciao MAX