• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ordinato Samsung PS63A756T1M dopo stampaggio Pioneer 507xd: come evitare il bis?

icelord66

New member
Ciao a tutti,

avrei bisogno del vostro aiuto per preveniere la stampaggio dei maledettissimi loghi di Sky su questo nuovo televisore.
Come accennato nel titolo, ho un Pioneer 507xd, acquistato a Natale 2006, su cui mi sono ritrovato impresso (sembra in maniera indelebile) il logo di Cartoon Network (che è grande come una casa).
Purtroppo quello è il canale preferito dai miei figli, quindi la mia paura è che mi si ripresenti il problema anche su questo nuovo televisore. Lo zoom del Pioneer non riesce a "portare fuori" loghi così invadenti, e temo non riesca neanche quello del Samsung.

Qualche consiglio?
 
oltre allo zoom vi è anche il form che aumentya ancor di più lo zoom e la posizione che permette di spostare in basso o in alto la schermata èeertnato riesci tranquillamente.
 
invece di vivere con questo patema permanente degli stampaggi irreversibili

mettici davanti ai tuoi figli un bel lcd da 52 pollici e non se parla più..

a parte che gli ultimi plasma sono molto meno propensi allo stampaggio però il rischio c'è sempre.

alla prosssima
 
Post di grande aiuto.;) .....


é paradossale però acquistare fior fiori di tv dalle prestazioni "stellari" e doverli guardare alla qualità di un telefonino vga.
Io nn sono un "patito" del rodaggio (e devo dire che con il mio pv60 non ho mai avuto problemi).
Soliti consigli:Valori di luma e croma sotto la media,contrasto moderato,Zoom antibandenereeloghitiposky,e, ogni tanto, un paio d'ore di immagine tipo "neve" (ovvero antenna analogica su un canale vuoto).
E poi meno ansia. anche se si stampa dalla normale distanza di visione non si dovrebbe vedere...
 
Grazie delle risposte. Proverò a tirar via i loghi come suggerito da duramadre.
Il televisore ovviamente l'ho preso per potermi godere al meglio film in blue-ray e sport su Sky-HD, ma spesso lo guardano anche i miei bambini. Potrei forse impedirglielo? :)
 
Guai al momdo!!!;)
Ci mancherebbe che non possano guardare la tv. il fatto è che con canali come D.channel "siamo" costretti a peggiorare (con zoom e quant'altro) un immagine di per se gia scadente;)
Tutto lì...
 
Ultima modifica:
Top