• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ordinato Samsung PS63A756T1M dopo stampaggio Pioneer 507xd: come evitare il bis?

icelord66

New member
Ciao a tutti,

avrei bisogno del vostro aiuto per preveniere la stampaggio dei maledettissimi loghi di Sky su questo nuovo televisore.
Come accennato nel titolo, ho un Pioneer 507xd, acquistato a Natale 2006, su cui mi sono ritrovato impresso (sembra in maniera indelebile) il logo di Cartoon Network (che è grande come una casa).
Purtroppo quello è il canale preferito dai miei figli, quindi la mia paura è che mi si ripresenti il problema anche su questo nuovo televisore. Lo zoom del Pioneer non riesce a "portare fuori" loghi così invadenti, e temo non riesca neanche quello del Samsung.

Qualche consiglio?

oltre allo zoom vi è anche il form che aumentya ancor di più lo zoom e la posizione che permette di spostare in basso o in alto la schermata èeertnato riesci tranquillamente.

invece di vivere con questo patema permanente degli stampaggi irreversibili

mettici davanti ai tuoi figli un bel lcd da 52 pollici e non se parla più..

a parte che gli ultimi plasma sono molto meno propensi allo stampaggio però il rischio c'è sempre.

alla prosssima

Post di grande aiuto.;) .....

é paradossale però acquistare fior fiori di tv dalle prestazioni "stellari" e doverli guardare alla qualità di un telefonino vga.
Io nn sono un "patito" del rodaggio (e devo dire che con il mio pv60 non ho mai avuto problemi).
Soliti consigli:Valori di luma e croma sotto la media,contrasto moderato,Zoom antibandenereeloghitiposky,e, ogni tanto, un paio d'ore di immagine tipo "neve" (ovvero antenna analogica su un canale vuoto).
E poi meno ansia. anche se si stampa dalla normale distanza di visione non si dovrebbe vedere...

Grazie delle risposte. Proverò a tirar via i loghi come suggerito da duramadre.
Il televisore ovviamente l'ho preso per potermi godere al meglio film in blue-ray e sport su Sky-HD, ma spesso lo guardano anche i miei bambini. Potrei forse impedirglielo? :)

Guai al momdo!!!;)
Ci mancherebbe che non possano guardare la tv. il fatto è che con canali come D.channel "siamo" costretti a peggiorare (con zoom e quant'altro) un immagine di per se gia scadente;)
Tutto lì...

Ultima modifica: