Bastava una semplice ricerca e avresti trovato la risposta, evitando inutili e vietati OT:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43564&highlight
Ciao
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43564&highlight
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex 71 ha detto:ragazzi ma c'è qualcuno che riesce a postare qualche foto,magari analogico-sky SD-PS3 per fare dei confronti.......
WolfAlex ha detto:mi faresti sapere come va questo lcd con i giochi ps3 e i blu ray?
e con i video scaricati dallo store psn?
WolfAlex ha detto:aaaaaaaaaaaaaaaah... ancora co sto d3000e? nu me piace!
per carità... immagini statiche da infarto ma in movimento... nemmeno gli lcd più bidoni avevano tutto quell'effetto scia (con e senza i 100hz in funzione).
fabulos ha detto:Per il Bluray, io ho soltanto il film "the last samurai" che lavora a 1080p codificato con VC-1
Si vede bene, ma sinceramente ho visto di meglio.
cavaliere89 ha detto:se hai visto tutti quegli effetti scia sul d3000, ti consiglio di farti vedere da un bravo oculista, perchè potresti avere seri problemi alla vista.......
WolfAlex ha detto:EDIT: per i trailer del psn store, se per te nn è un problema, potresti scaricarti il trailer di ice age 2. nei primi 17-18 secondi del filmato c'è un veloce movimento tra i ghiacci che provoca un forte effetto scia e di microscatti. Potresti testarlo con questo. magari potresti provare a vederlo con e senza il dnm... fammi sapere![]()
Romano9 ha detto:si,si,facci sapere come va coi giochi xbox 360 o ps3!!
Mi sta uncuriosendo molto questo tv!
Ps:supporta i 24p?grazie