Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
skalvo ha detto:Giusto! Però io non uso il decoder di Sky, ma un Jepssen, che non ha la risoluzione automatica, e devo lasciare su 576i. E quindi altri smanettamenti per vedere i canali in HD... è il mio destino, la mia ragazza non ne può più di vedere telecomandi disseminati per casa...
Ciao e grazie
skalvo ha detto:Non ho capito la domanda... In pratica se metto a 576i posso cambiare il formato dello schermo come voglio io, però ti garantisco che la qualità sui canali HD cala sensibilmente. Se invece metto a 1080i i canali in HD si vedono da Dio, ma cambiando canale, per vedere in 4:3 mi tocca abbassare la risoluzione... un po' macchinoso, non ti pare?
skalvo ha detto:Prima avevo una Panasonic 16:9 a tubo catodico e il formato automatico si adattava perfettamente al tipo di trasmissione, per questo mi sembra assurdo ora, con una tv nuova di zecca, dover fare tutte 'ste manovre!
Magari con il nuovo firmware... qualcuno ci ha provato?
OK, sono un temerario, oggi ci provo io!
Gia80 ha detto:In cambio del 9632 a 32'' mi hanno offerto il 32PFL9603.
mi serve un consiglio se accettare o meno, fatemi sapere.
ps. il mio tv dicono che è uscito fuori produzione e non possono darmelo.
il sito è clickscreen, come sono affidabili?
huels ha detto:Il formato automatico deforma le immagini sensibilmente (ma c'è a chi non da fastidio vedere tutti "ciccioni").
Con il panasonic 16:9 vedevi in 1080i?
inside ha detto:Uscito nuovo firmware, queste le modifiche:
Q581E_0.64.14.17
• Improved HDMI behaviour.
• solution for brightness variations on 32PFL7862D
• improved reception for Germany
saluti inside
skalvo ha detto:Veramente questo firmware è uscito il 18 marzo... se ne è gia parlato un mese fa!
33trentini ha detto:Qualcuno sa qualcosa sulle varie cam per vedere i canali a pagamento?
sul mio 32pfl9632d10?
grazi 1000
GiNNI
binario ha detto:Uscita la versione: 000.064.014.018
Nessun informazione a riguardo del rilascio (come al solito)