Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matte00 ha detto:Salve a tutti sono nuovo del forum ma sono diverse settimane che seguo questo thread perchè sarei mooooolto interessato ad acquistare questo televisore LCD....a dire il vero sono combattutotra due BEI televisori LCD il Philips 32PFL9632D e il Sony KDL32D3000E, ho letto molte cose su entrami i thread dedicati e devo dire che sono ancora mooolto combattuto. Siccome vedo che qui c'è gente molto esperta ed obiettiva quali sono le differenze sostanziali tra i due, esiste una ragione particolare per aquistare uno o l'altro.....
![]()
Ah un'ultima sapete per caso dirmi se il pannello del Philips è a 10bit ?
Grazie mille![]()
matte00 ha detto:Mi auto quoto dato che nessuno mi risponde :O ......Ieri ho visto il philips all'UNIEURO....1399€.....MINCHIA! Ma se su internet lo si trova a 1100€ ....300€ di differenza sono tantini cavolo... Secondo voi, e parlo a tutti coloro che l'hanno acquistato ONLINE mi conviene comprarlo via internet? Vi siete trovati bene? Da chi e da dove lo avete acquistato?
matte00 ha detto:Io ho un po' di timore ha comprare una cosa così "delicata" via internet perchè ho paura che arrivi danneggiata e se poi ho qualche pixel difettoso che faccio? Non posso neanche andare al negozio a cambiarlo (dato che philips cmq non sostituisce i televisori con pixel difettosi)aiutatemi vi prego datemi un consiglio
![]()
![]()
![]()
matte00 ha detto:P.S. Dal vivo questo televisore è proprio una BOMBA CAVOLO!!!
è proprio quello che ho scritto. non sono pannelli s-ips.Supressa ha detto:samsungm86-difatti questi ultimi due modelli visualizzavano un nero + marcato rispetto al philips..
mythos1981 ha detto:[CUT]
ma x la sd vorrei sapere se è meglio formato automatico,scvhermo largo oppure movie expand 16/9 che credo sia solo x i film......