luigi_1973 ha detto:ragazzi volevo fare una domanda
leggendo in giro dai commenti e dalle valutazioni di riviste e siti come questo
sono giunto alla conclusione che questo è il miglior 32" .... e infatti l'ho comprato
ma come mai il sony 3000 (l'antagonista del nostro) non presenta il famoso effetto predator? (cosa che reputo unico problema di questo lcd ma anche altamente fastidioso)
ho provato a chiedere in giro e nessuno mi ha detto di aver visto quel problema... saranno stati bugiardi o è davvero così?
inoltre nessuno mi ha detto di problemi cronici riscontrabili in quel televisore
scusate la domanda ma la mia rimane semplice curiosità anche perchè l'acquisto ormai è fatto e ne sono molto soddisfatto (sperando che presto gli aggiornamenti del firmware facciano sparire quel difettuccio)![]()
grazie a tutti
Ciao Luigi...queste domane che ti poni me le pongo anch'io io sto seguendo entrambe le discussioni sul PHILIPS 32PFL9632D e sul SONY D3000E. Leggendo i primi posto di questa thread mi ero deciso a comprare il philips...poi ho notato che gli utenti qui iniziavano un po' a lamentarsi di questo effetto predator...e che speravano sempre che il prossimo firmware mettese a posto tutto....ne sono usciti diversi ed invece il problema ancora persiste (ah non ho capito ma cosa intendete dire che il simbolo del mute rimane presente sullo schermo?).
Insomma le cose stanno così ?
Philips con più potenziale ma Sony senza problemi? Questo effetto predator come mai ancora non è stato risolto dopo tutto questo tempo, probabilemnte non è una cosa semplice da risolvere immagino...[sempre che sia risolvibile]....
Ma io mi chiedo com'è possibile che ci sia questo effetto predator se il pannello è da 3ms mentre quello sony è da 8ms ? :| boh! non ci sto capendo più niente