Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nautilu$ ha detto:...ma alla fine che alimentatore hai montato?
Nautilu$ ha detto:Sono anch'io molto indeciso e dopo lunghe meditazioni sono propenso a prendere in fanless proprio della Silverstone!... alla fine, sembra studiato proprio per lui!
L'unico dilemma è: avrò problemi dopo 2-3 ore di CPU al 100% per la temperatura e i WATT "tirati"? (tipo blocchi e spegnimenti vari...)?
Nautilu$ ha detto:Il Seasonic me lo immagino (uditivamente parlando...) uguale!
cobracalde ha detto:A leggere il forum di SilentPCreview.com... non si direbbe..
In ufficio ho anch'io sul mio pc un SuperFlower con ventola da 14cm.. ma non è molto silenzioso.
Il Elan Vital che ho sul HTPC (che funziona anche in modalità semi-fanless) è decisamente più silenzioso (anche con ventola accessa, al minimo)
Nautilu$ ha detto:Non c'è proprio nessuno che può dirmi qualcosa su un buon passivo con un uso intensivo di cpu?
Io ho un Silentmaxx fanless da 350W e funziona alla grande. Testato anche con temperature africane. Certo costicchia (pagato € 175).Nautilu$ ha detto:nessuno di voi ha un ali passivo sul proprio HTPC?![]()
Devo proprio comprarlo io per primo e fare da cavia (cpu al 100% almeno x 3 ore d'estate) ?![]()
Nautilu$ ha detto:Il nuovo 400W fanless quindi andrebbe ancora meglio...
e a questo punto l' SM-5098 SilentMaxx Semifanless 450W come lo vedi?
cobracalde ha detto:E' uno dei migliori..
La differenza fra fanless e semi-fanless è dovuta unicamente alla potenza erogata. Cioè un fanless non riesce a raffreddare potenze molto elevate. Però mi domando: che te ne fai di 450 W? Considera che i 400W di un Silentmaxx sono REALI, non come gli alimentatori economici che ne dichiarano 300 e poi ne erogano 150. Che ci devi mettere dentro questo HTPC?Nautilu$ ha detto:Il nuovo 400W fanless quindi andrebbe ancora meglio...
e a questo punto l' SM-5098 SilentMaxx Semifanless 450W come lo vedi?
Il 1° costa 170€, il 2° 195€![]()