Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nautilu$ ha detto:...ma alla fine che alimentatore hai montato?
Nautilu$ ha detto:Sono anch'io molto indeciso e dopo lunghe meditazioni sono propenso a prendere in fanless proprio della Silverstone!... alla fine, sembra studiato proprio per lui!
L'unico dilemma è: avrò problemi dopo 2-3 ore di CPU al 100% per la temperatura e i WATT "tirati"? (tipo blocchi e spegnimenti vari...)?
Nautilu$ ha detto:Il Seasonic me lo immagino (uditivamente parlando...) uguale!
cobracalde ha detto:A leggere il forum di SilentPCreview.com... non si direbbe..
In ufficio ho anch'io sul mio pc un SuperFlower con ventola da 14cm.. ma non è molto silenzioso.
Il Elan Vital che ho sul HTPC (che funziona anche in modalità semi-fanless) è decisamente più silenzioso (anche con ventola accessa, al minimo)
Nautilu$ ha detto:Non c'è proprio nessuno che può dirmi qualcosa su un buon passivo con un uso intensivo di cpu?
Io ho un Silentmaxx fanless da 350W e funziona alla grande. Testato anche con temperature africane. Certo costicchia (pagato € 175).Nautilu$ ha detto:nessuno di voi ha un ali passivo sul proprio HTPC?![]()
Devo proprio comprarlo io per primo e fare da cavia (cpu al 100% almeno x 3 ore d'estate) ?![]()
Nautilu$ ha detto:Il nuovo 400W fanless quindi andrebbe ancora meglio...
e a questo punto l' SM-5098 SilentMaxx Semifanless 450W come lo vedi?
cobracalde ha detto:E' uno dei migliori..
La differenza fra fanless e semi-fanless è dovuta unicamente alla potenza erogata. Cioè un fanless non riesce a raffreddare potenze molto elevate. Però mi domando: che te ne fai di 450 W? Considera che i 400W di un Silentmaxx sono REALI, non come gli alimentatori economici che ne dichiarano 300 e poi ne erogano 150. Che ci devi mettere dentro questo HTPC?Nautilu$ ha detto:Il nuovo 400W fanless quindi andrebbe ancora meglio...
e a questo punto l' SM-5098 SilentMaxx Semifanless 450W come lo vedi?
Il 1° costa 170€, il 2° 195€![]()