valegiulia
New member
mi potreste dire qual'è la profondità compresa di cavi? io dove lo dovrei mettere ho al massimo 40cm.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ninja ha scritto:
Nautilu$, hai trovato un qualche cd all'interno? Io zero.
Il telecomando come "si comanda"? Viene riconosciuto da solo?
Driver per l'infrarosso dove sono contenuti?
Ho parecchie domandine tipo: shield dove si connette?
valegiulia ha scritto:
mi potreste dire qual'è la profondità compresa di cavi? io dove lo dovrei mettere ho al massimo 40cm.
cobracalde ha scritto:
Il difetto, ampiamente discusso su AVSforum e HTPCnews.., è l'incompatibilità del ricevitore IMON con altri telecomandi che non siano il suo (IMON Pad)..
Ciao
cobracalde ha scritto:
Il difetto, ampiamente discusso su AVSforum e HTPCnews.., è l'incompatibilità del ricevitore IMON con altri telecomandi che non siano il suo (IMON Pad)..
Ciao
Mike5 ha scritto:
Non ho capito: sono intenzionato a comprare un telecomando IMON Knob per poi utilizzare il ricevitore anche con il Pronto Phillips. C'è qualche problema ? Mi puoi drae qualche link ?
Grazie.
Michele
Ninja ha scritto:
Pensaci bene.
Sto provando in queste ore il telecomando - che tra l'altro accende e spegne (non standby) il pc. Mi sembra molto funzionale e il vfd riflette ogni comando dato.
Ninja ha scritto:
Tranquillo.
Dagli i drivers che si sveglia!
Aggiornamento.
Riesco ad usare Meedio nonchè Imedian, così come Imon o Smartie.
Gestisco Theatertek.
Accendo e spengo da telecomando.
Mi sento un pascià.![]()
cobracalde ha scritto:
...
Però immagino non si possano vedere le info di Theatertek sul display... o esiste un plugin di qualche software di gestione vfd..?
Come ti sembra imedian..?