alecs85
Member
Da ex possessore (insoddisfatto) dell'OPTOMA UHZ 65, nel caso fossi interessato a questo vpr, il consiglio che posso darti è di aspettare qualche SERIA recensione o di andarlo a vedere di persona...è possibile che specie i problemi che hai citato al primo punto non siano stati risolti, aggiungici anche il fatto che è incalibrabile e il gioco è fatt..........[CUT]
Ciao Stefanelli73, credo di aver letto alcuni tuoi in passato su parecchi argomenti, inoltre vedo che sei passato a ls12000.
Ahimè tu da ex possessore del modello uhz65 giustamente mi avverti,fai bene e hai centrato il punto ossia non solo attenderò review autorevoli ma attenderò anche di leggere commenti degli eventuali possessori !
Assolutamente, prima di buttarmi a capofitto ne vorrò vedere uno dal vivo in accoppiata con l'altro mio punto di riferimento come papabile upgrade per il mio setup , ossia qb1000 (che ho già avuto modo di vedere a padova nello shootout di dicembre).
Nel frattempo posto questo link legato all'evento in quel di homecinemasolution
https://www.homecinemasolution.it/p...gQN_aD1rl0WBmjUuyw_aem_N_NZ--tE73qUiDRupud83Q