Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io avevo chiesto per questo e veniva sui 1200 dollari spedito
https://www.passionhomecinema.fr/bl...-ecran-technique-vividstorm-lavis-de-gregory/
Pinzo™;5033077 ha detto:ciao, dove lo avevi trovato a quel prezzo?
Arrivato sabato, montato ieri, primo problema: con skyQ non mi accetta l'impostazione sul decoder 4k hdr, solo 4k .....come mai?
Il cavo hdmi è un cavo ottico certificato 4k hdr hlg di sky Q, non voglio dire la marca!!
Il tipo di proiezione dell’ultracorto e diversa rispetto a quella dei proiettori tradizionali ed esige lo specifico telo Arl.
Ha gain 0,6 ( guadagno minimo e specifico per gli Ust) e figuriamoci cosa ne uscirebbe,in termini di contrasto,con telo da 1.2-1.4 e addirittura sul muro.
Sei rimasto allucinato?STASERA VADO A VEDERLO...INCROCIO LE DITA....![]()
Ora io non sò da chi tu sia andato a vederlo, però permettimi, presentare un vpr, anche di un certo costo, in queste condizioni "ambientali" ad un potenziale acquirente, non mi sembra proprio il massimo.Pinzo™;5033493 ha detto:no, non esageriamo...
c'era solo un muro bianco su cui proiettare e nemmeno troppo liscio, poi abbiamo usato il proiettore così com'era, senza regolare nemmeno un'impostazione...e c'era pure una finestra da cui entrava luce, erano circa le 17.30.
Quindi lo hai pagato 3400?Pinzo™;5033493 ha detto:Oggi lo vado a ritirare, in sostanza mi è andata bene, pagato 500 euro in meno del listino ufficiale Optoma, ed è un proiettore sostanzialmente MAI usato!