Zambotronic
New member
Non ho sky q.. Per quanto riguarda l'uscita ottica ti esce dal proiettore la codifica dolby digital?
mi spiace ma ieri sera non ho avuto modo di provarla, proverò stasera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho sky q.. Per quanto riguarda l'uscita ottica ti esce dal proiettore la codifica dolby digital?
Salve a tutti, sono possessore di un proiettore Optoma UHD40 e vorrei provare ad aggiornare il firmware in modo da renderlo compatibile al formato HDR HLG. Ho letto in questa discussione che alcuni utenti ci sono riusciti, ma dai link riportati non sono stato in grado di trovare il file per il download.
Se qualcuno l'ha già fatto potrebbe linkarmi..........[CUT]
Ho trovato l'aggiornamento alla versione C09 a questo link: https://heimkino-partner.de/update-c09-fuer-optoma-uhd51/
La guida è in tedesco ma i passaggi sembrano molto semplici. Non capisco però se posso utilizzarlo anche sul mio UHD40 oppure è solo per la versione UHD51...
in effetti nel sito ufficiale della Optoma (.com) è disponibile l'aggiornamento del firmware solo fino alla versione C07:
https://www.optoma.com/us/product/uhd50/
Il modello è l'UHD50 ma dovrebbe cambiare solo il nome rispetto al UHD40.
Non so però se questo aggiornamento risolverà il problema HLG...
che procedura hai utilizzato per installarlo? A parte il discorso HLG, non hai riscontrato nessun altro miglioramento per cui possa valere la pena farlo?
salve, sono interessato al collegamento della Fire stick Amazon 4K al proiettore volevo chiedere gentilmente come è stato risolto il problema dell'audio multicanale, e se i contenuti 4K sono visualizzati beneCiao a tutti,
Ho da poco comprato su Amazon il modello UHD40 che però, ogni tanto, ha degli sganci di due pannelli che formano metà dell’immagine totale.
Ho già fatto una sostituzione, ma anche il secondo proiettore ha lo stesso difetto.
Volevo capire se a qualcuno è capitato e se ha eventualmente risolto, oppure devo procedere con una terza ..........[CUT]