Rieccomi qua, purtroppo per me non con buone notizie... Il
nuovo cavo in fibra ottica, che teoricamente avrebbe dovuto risolvermi il problema, in realtà non riesce a portare il segnale HDR e talvolta nemmeno il 4k, quindi è addirittura peggiorativo rispetto al
cavo precedente, questa è la schermata del segnale in uscita che vedo dalla ps4:
Con il cavo precedente invece riuscivo a proiettare in 4k, ma non in HDR e questi erano i dati:
Mentre se attacco la ps4 direttamente al proiettore con il cavetto in dotazione di un paio di metri, trasmetto tranquillamente in 4k HDR, anche se mi viene segnalata questa anomalia sul formato colore:
Non ho potuto fare la prova consigliata da adslinkato perché non avevo a disposizione due cavetti corti, mentre collegando quello da 15 metri direttamente alla ps4 senza passare dal sinto non funzionava proprio per niente, non capisco come mai
A questo punto non so come procedere, ovviamente rimanderò indietro il cavo in fibra, ma comunque dovrò acquistarne un altro... C'è qualcuno che è riuscito a risolvere la situazione con una distanza di 15 metri?
Probabilmente il fatto che quel cavo in fibra costasse 50€ e non oltre i 100€ come altri di pari lunghezza avrebbe dovuto farmi pensare, ma mi ero fatto ingannare dalle recensioni positive viste su amazon.de...