Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io utilizzo un cavo di 15m della RUI PRO da diverso tempo e non ho più avuto nessun problema! Il cavo in fibra è di tipo attivo e va collegato seguendo la direzione indicata alle estremità.
Ciao, avrei una domanda sul firmware: dalla confezione esce con il C04, sul sito americano di Optoma nei download dell'UHD50 (è lo stesso identico modello, giusto?) si può scaricare il C06 con tutte le informazioni all'interno del pacchetto, è sicuro procedere?
Eviterei di spedire o portare a mano il proiettore al centro assistenza di Milano. Grazi..........[CUT]
Ciao, avrei una domanda sul firmware: dalla confezione esce con il C04, sul sito americano di Optoma nei download dell'UHD50 (è lo stesso identico modello, giusto?) si può scaricare il C06 con tutte le informazioni all'interno del pacchetto, è sicuro procedere?
Eviterei di spedire o portare a mano il proiettore al centro assistenza di Milano. Grazi..........[CUT]
Una domanda ai possessori dell'Optoma uhd40 : anche a voi nel test pattern le linee lampeggiano? Inoltre quando mettete a fuoco si muove tutta l'ottica.. Anche a voi succede? Con un altro optoma inferiore non accadeva!!!
ok grazie ( anche se già così ha una notevole resa). Mi pare comunque che nel modello acquistato abbiano implementato la tecnologia HLG perchè compare nel menù!