OPTOMA UHD 35 nuovo ma colori spenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, se in tema vpr, per il 3d i proiettori di solito son ancora limitati a input frame packing 23/24p FHD come standard, o a risoluzioni inferiori per frequenze superiori, ma basta leggere le specifiche del vpr che combinazioni supporta, e se ciò taglia la testa al toro per ogni altro discorso di input.

Infatti chiedo a qualche possessore se sa dirmi cosa serve per sto benedetto 3d,
Oggi ho collegato direttamente un udp 800 m2 e il 3d è partito, ora con tutti i consigli dati di cui vi ringrazio ho capito che il problema è dato da lextender quindi vi chiedo in base alle caratteristiche del proiettore che sul manuale di 54 pagine non sono chiare che tipo di extender serve con quello attuale vedo in hdr e hlg e 4k con sky ma se collego il sony dice che il 3d non è supportato dalla mia apparecchiatura.
Credo di non essere offtopic perchè non si capisce a quanto serve la banda e come diceva pochi post prima un 3d semplice anche sul mio ampli dovrebbe passare bastava un hdmi 1.4 ai tempi

L apparecchio che trasforma il segnale da hdmi a cavo utp e da utp a hdmi in modo da far passare su cavo di rete in canalina incassata il segnale video sono due scatolotti

Sicuramente il problema è questo extender, strano però che faccia passare il 4k e non il 3d. Forse utilizzando un cavo HDMI in fibra ottica potresti risolvere, che distanza c'è tra proiettore e lettore bluray?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.