gius76 ha detto:
....
Comunque grazie anche a CHCCO come mi ha dato la spinta finale per comprarlo a scatola chiusa...
Un saluto a tutti!
Prego, ma io non ti ho più sentito, pensavo avessi avuto un ripensamento
claudior ha detto:
Buona parte dei problemi risolti,rimane solo la messa a fuoco da sistemare spesso,nel complesso la qualita' e eccellente sono contento dell'acquisto.
Problemi di salvataggio dei settaggi io non ne ho mai avuti, anzi una volta cambiato un qualsiasi valore, anche lasciano chiudere da solo il menù dei settaggi, tutto viene modificato, e la modifca rimana anche togliendo alimentazione. Non vi è alcun store da fare.
Per la messa a fuoco, aggiustata solo la prima volta, poi mai più.
Considera solo che se metti il tappo allora può succedere che la messa a fuoco varia, la messa a fuoco è talmente sensibile che un minimo spostamento può variare il focus.
Lo spostamento del fuoco potrebbe in altri modi essere variata dallo zoom.
Le ghiere solo abbastanza legate da non permettere uno spostamente dovuto dal tempo.
claudior ha detto:
forse e' dovuto alla non perfetta progettazione del movimento dell'ottica lens shift che influisce sulla messa a fuoco,un po troppo delicata,al punto che nell'installazione iniziale,se si va a fine corsa sul verticale ed in contemporanea in orizzontale si genera deformazione del trapezio,secondo il mio parere la funzione lens shift e' costruita in economia.
Scusami ma non condivido... Effettuata la messa a fuoco, in seguito avendo sul lent shift questo non pregiudica la messa a fuoco, io parlo dell'HD82.
Considera che un proiettore una volta installato non adreppe più toccato.
Se pretendi di avere la stessa qualità d'immagine, nitedezza, focatura etc generata da un BD a confronto un un Dvix, evitiamo discosi.
Saluti
Massimiliano B.