Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mario ha detto:@ Cosmovapone
va bene della rumorosita' abbiamo capito,ma della qualita' video che ci dici?
rispetto al mitsu come va?i neri come sono ?dettagli con le basse luci?
Benvenuto.frappè ha detto:… Il vpr è abbastanza "tagliente"?…
… con materiale statico quale le fotografie i dlp possono causare problemi di rainbow a chi ne è afflitto o ciò vale solo per le immagini in movimento?…
...Macuser questa tua affermazione sul rainbow mi consola... mi spiego: io vengo da un dlp acquistato parecchi anni fa (un plus U2 1080! vedi http://www.projectorcentral.com/PLUS-U2-1080.htm ) ...oramai un dinosauro, che al tempo pagai uno sproposito (ma la voglia di videoproiettare era troppa....)... Ecco io con questo plus (che immagino abbia una ruota colore con assai pochi segmenti [4?? boh]... cmq il minimo che abbia mai avuto un dlp!) il rainbow lo percepisco!! ma non ho mai visionato un dlp con ruota a 6 o 7 segmenti! quindi il fatto che tu abbia percepito il rain in dimostrazioni e non lo abbia ancora notato con l'optoma mi fa ben sperare...Macuser ha detto:Ho percepito il rainbow solo fugacemente nel corso di dimostrazioni di DLP SD. Con l'800x non l'ho mai rilevato (ancora?).
...ti riferisci al 4900 da me citato?? Il Mitsu HC 4900 è un lcd con le matrici D6... la versione "light" del 5000, si trova a meno di 2000€....Baudaffi Pasquale ha detto:mitsubishi non ha DLP FULL HD?
Zaphod Beeblebrox ha detto:ht-maestro,
cosa te ne è parso del livello del nero?