ragazzi è arrivato, azz è piccolo fuori ma dentro deve essere incredibile, luminosità perfetta, qualità video inimaginabile, appena l'ho visto ho detto deve essere un giocattolino, ma quale è una cosa seria, provato al momento con un portatile, vedere le foto è incredibile, e poi un videoregistratore per vedere la tv, segnale composito si vede molto meglio di alcuni tv lcd full hd! non l'avrei mai detto, ho visto qualche scena da qualche dvd non ha incertezze fluido dettagliato considerando il prezzo è sicuramente un ottimo prodotto, non vedo l'ora di provarlo con un lettore dvd, e a questo punto credo ci vorrebbe un bel sintonizzatore digitale terrestre come i cristiani, suggerimenti? ah l'ho provato su uno schermo 4:3 vecchissimo pensate lo usavo circa 20 anni fa per vedere le diapositive! certo è piccolino 120 x 120! sto intanto pensando di fare uno schermo con un lenzuolo da 250 x quello che viene e poi passare ad uno schermo più serio, per il momento è tutto vi tengo aggiornati, notte.