Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
AL RAPONE ha detto:guarda ora non sono in casa ma il prox fine settimana posso provare a mandarti le foto !
AL RAPONE ha detto:ieri sera ho provato a fare delle foto ma sono troppo brutte, non si capisce davvero quale è la condizione reale. Però ti posso dire che in inter-fiorentina sono stato particolarmente attento e devo dire che le linee bianche non sembrano avere alcun effetto strano ( quelle che tu dicevi seghettature). Concordo con l'impressione che le immagini da vicino danno un'idea di maggior definizione ma quando con la visuale a tutto campo vedo i numeri basta e avanza, di certo se pretendi di vedere i nomi sulle magliette uno può restare non soddisfatto ( ma anche in una tv i nomi non li vedi perchè sarebbero grandi meno di un'unghia).
P.s: concordo con NEMO , 4 metri mi sembrano davvero tanti... per curiosità a che distanza dalla parete è il punto di visione?
AL RAPONE ha detto:grazie delle foto!
beh, che dire ... complimenti al bacarozzo !!
Si immagino che si veda meglio delle foto in quanto non solo la proiezione soffre di "rumore" ma anche la porta, il mobile etc...
Non mi resta che invidiarti una parete libera così grande![]()
Aspect Ratio: 16:9
Diagonal: 263.89 Width: 230 Height: 129.38
Offset: 9.68 inch
projector
Minimum 11.62 Feet Maximum 12.9 Feet
Minimum 3.54 Metres Maximum 3.93 Metres
significa che la base dell'immagine proiettata si troverà più o meno 24 cm più in alto rispetto all'altezza da terra del centro della lente del proiettoreal17 ha detto:cosa si intende con "Offset: 9.68 inch"?