Optoma HD700X

I miei valori PS3-OPTOMA

Modalità: Cinema
Digamma: Film
16:9

Contrasto= -6
Luminosità=-4
Colore= 24
TrueVivid= 2
Briliant Color= 8

Altro lasciato tutto come da fabbrica

Mi ha risposto Optoma con un resellere di Varese.. un po' fuori mano...
Sapete se esistono altri rivenditori in Lombardia?
Mi piacerebbe vedere il prodotto prima di acquistaro.
Grazie ancora

Dici che è meglio la modalità brillante di Cinema sulla ps3??:confused: :confused:

Io mi ci trovo bene sia con i blu ray che con i giochi....
forse la tua è una configurazione più per giocare...

Farò un pò di prove...;)

Allora ho provato le tue impostazioni,ma si perdono troppo i dettagli nelle parti scure,ora ho provato a mettere una via di mezzo,ovvero le mie impostazioni ma su cinema e film e non si vede affatto male,prova,considera che io piu che altro ci gioco,con le tue impostazioni ho provato motorstorm 2,l'aspetto e' piu cinematografico,ma non vedo i dettagli dei mezzi e delle zone d'ombra,prova a tenere i tuoi ma aumenta il contrasto e la luminosita',vedrai che anche nei film nelle zone scure vedrai anchei dettagli,so che il nero diventa piu grigio,ma bisogna accontentarsi dei neri di questo proiettori,buoni ma non ottimi.

tze-tze ha detto:
domanda: è normale che sulla modalità "utente" la ventola aumenti di giri? E' segno che la lampada va in alta luminosità? Dipende forse anche dalle impostazioni che dò, all'interno della modalità "utente", o è a prescindere:confused: ?

ciao

Oppure hai attivo l'AI image ;)

Bryan_Pedemonte ha detto:
:) immaginavo fosse particolarmente sconsigliato.....

ho visto sul manuale che è possibile da telecomando spostare l'immagine sia in H sia in V, qualcuno mi saprebbe indicare indicativamente di quanto si riesce ad abbassare ed alzare l'immagine?

anche in questo caso si degrada la qualità dell'immagine?

vi ringrazio

Daniele

Io ultimamente faccio sempre il bastian contrario, pero almeno nel mio caso un suo moderato del keystone ( 3 su 10 )non ha impliacato alcun degrado qualitativo dell'immagine, almeno ad occhio nudo, se poi usiamo dvd test o altre diavolerie non so. Comunque sempre meglio del torcicollo :D

Caprettone ha detto:
Comunque sempre meglio del torcicollo :D

:D indubbiamente, ma mi rimane un dubbio:

secondo te/voi, mettendo la lente esattamente al centro dello schermo a 3 metri di distanza dovrò mettere un valore alto di keystone per avere l'immagine centrata nello schermo?

Ciao,

Avrei voluto collegare al VPR 3 apparati (lettore DVD - DDT - HD multimediale) tramite HDMI utilizzando uno switch HDMI 3x1.
Purtroppo non è ancora disponibile un DTT con uscita HDMI che non abbia problemi.

Per il digitale terretstre utilizzate tutti l'adattatore SCART/VGA?

Quindi siete dovuti arrivare al VPR con 2 cavi?
Vorrei evitare di spendere un patrimonio in cavi dato che un cavo VGA da 10mt non lo riutilizzerei in futuro.

Avete qualche consiglio?

Grazie ancora

Tirax

Io ho usato 2 cavi! Uno da 10 metri hdmi per la ps3 pagato 30 euro e l'altro cavo vga sempre 10 metri per il decoder pagato 36 euro( marca bandbridge)

Funzionano benissimo!!;)

tirax ha detto:
Ciao,

Avrei voluto collegare al VPR 3 apparati (lettore DVD - DDT - HD multimediale) tramite HDMI utilizzando uno switch HDMI 3x1.
Purtroppo non è ancora disponibile un DTT con uscita HDMI che non abbia problemi.

Ci sono dei dvd recorder hdmi con ddt integrato che sembra vadano bene. :) Ci sto facendo un pensierino anch'io.

Ciao a tutti,
secondo voi il prezzo del 700x calera' dopo natale?....:confused:
perche' volevo risparmiare qlkosina.....;)
anche' perche in giro c'e' una crisi economica assurda e magari dopo le feste si abbassa il prezzo.....qlkuno ne sa niente?...:confused:
non c'ho mai capito niente di economia e politica...:cry:
grazie dell'aiuto;)
Indeciso

lampada

grazie ragazzi dopo essermi letti le allora 35 pgg ho preso il bagherozzo commento: per il prezzo fantastico, l 'ho settato cinema, in std, schermo su linea di base 190 cm per ora proietto su un pannello di forex rimediato. cmq vi chiedo qualcosa per la lampda (ricambio) perchè ho visto che vendono sia la lampada che il bulbo cosa debbo prendere e secondo voi conviene prenderla ora e tenerla li o aspettare il momento giusto per il prezzo nn saprei, dopo le feste c'è sempre un calo di prezzi nei negozi ma questo va preso on line, cmq nei negozi delle mie parti c'è già un calo di prezzi.

Indeciso ha detto:
secondo voi il prezzo del 700x calera' dopo natale?....:confused:
magari dopo le feste si abbassa il prezzo.....qlkuno ne sa niente?...:confused:
non c'ho mai capito niente di economia e politica...:cry:
Se avessi la sfera di cristallo probabilmente la userei in altro modo;) Non ci sono regole: a volte durante le feste ci sono promozioni molto valide, altre volte invece per smaltire i prezzi calano dopo le feste. Molto dipende da qunato si vende prima. Comunque in rete le occasioni ci sono tutto l'anno :cool:

Ultima modifica: