toni85
New member
margiop ha detto:hai comprato quello dell'optoma o ha usato uno di quei cavi che si trovano anche nella baia ?
Era insieme al proiettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
margiop ha detto:hai comprato quello dell'optoma o ha usato uno di quei cavi che si trovano anche nella baia ?
Meglio un bordo scuro, anche di un paio di centimetri che una doppia scalatura.Caprettone ha detto:D'accordissimo con te, però accade che con certi film vecchi o serie televisive l'immagine non riempia il bordo dello schermo, ...
Ho controllato sul sito. E' chiaro che il proiettore accetti il segnale RGBs sulla VGA. Il fatto è che nella dotazione degli accessori, come ha detto toni85, c'è già l'adattatore di cui parlavi.margiop ha detto:il dubbio che ha generato la mia domanda è la presenza nel manuale della parola "scart" sulla VGA.
bongrandrea79 ha detto:Please.....don't touch the KEYSTONE
Caprettone ha detto:Ammazza mi sono allontanato una settimana e mi hanno già fatto santoGuardate che sono ancora vivo
Comunque credo sia inutile continuare a porre quesiti sull'installazione, e questo non per mancanza di disponibilità, ma perchè ne sono gia stati dati e perchè le risposte si trovano in rete sul sito ufficiale e su http://www.projectorcenter.com/.
Credo sia più giusto parlare di nuovi argomenti in modo da arricchire la nostra esperienza collettiva. Ad esempio avete mai usato l'overscan? Io l'ho trovato molto utile nei film in cui vi è un rapporto d'aspetto inusuale in cui lo schermo non si riempie. Grazie a questo aggeggio abbiamo la possibilità di ingrandire l'immagine fino alla dimensione ottimale e poi, una volta terminata la proiezione, risettare il valore a 0 e quindi tornare all'origine.
Colgo l'occasione per salutare davide799 che mi e stato di grande aiuto e che si è dimostrato estremamente disponibile e gentile. Certo che pure tu a Dà non ti sei fatto vivo per mesi.![]()
nemo30 ha detto:tze-tze, se lo fa anche con i dvd con quale sorgente li leggi e che tipo di collegamento (ed a che risoluzione) usi?
Grazie per il messaggio Nemo!
I DVD li leggo con lettore DVD Samsung di alcuni anni fa (più o meno del 2001) collegato con connessione video component (gialla). Ho provato anche con S-video e lo fa ugualmente.
Capita anche ad altri?
Può essere coneguenza di un urto? (nel caso ho solo fino a dopodomani per notificare al venditore)
io non lo vedo!OPTOMA_ITALIA ha detto:E chi ha detto che HD700x non è commercializzato in Italia????